
Originariamente Scritto da
Naitmer
Al famoso bar del romagnolo taccagno, da un paio di settimane stanno venendo due venete fresche fresche dall'italia, hanno tutte e due sui 20 e riescono a bere quantità incredibili di alcolici, si svuota un bicchiere e subito ne ordinano un'altro e mischiano di tutto, vino, grappa, birra. E come lo reggono, a me dopo il terzo bicchiere di vino gira già la testa, loro hanno speso 50 € in due e manco barcollavano. Sono anche generose, le ho portate a casa col taxi e le ho chiesto 20 € (per 25 km) e loro mi hanno dato 30 €!!!