Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cacioepepe
Perché mi viene difficile parlare con un ominide :D
Razzista!:lol :lol :lol
-
Citazione:
Cacioepepe
Perché mi viene difficile parlare con un ominide :D
Con le noccioline si calma per un po'. Ma poi si eccita di più perché si aspetta di averne altre. E' un circolo vizioso.
:D
-
Citazione:
Eridano
Argomenti, argomenti!:lol :lol :lol Siete proprio alla canna. Anche quella del gas.:lol
Era solo un dubbio, ery.....
-
Citazione:
Pancho_Villa
Quello è l'armamento atomico, poi ci sono le bombe sporche che contengono una carica di calzini leghisti raccolti dopo la pontida convention
Armi di distruzione di massa! Lo sapevo.
:D :D :D
-
Citazione:
Nelson
Il punto di vista è il tuo. Sei tu che propugni una idea di identità uguale a quella di Pol Pot.
Fattelo spiegare dallo psichiatra.
Fammi capire:D : i morti ammazzati da voi $ini$tri sono tutti da dimostrare - anche perchè preventivamente occultate e distrutte le prove - mentre quelli dei non $inistri sono ineccepibili? È questo il teorema?:lol
Che persone oneste e documentate!:lol
-
Citazione:
Cacioepepe
Non fargli domande troppo difficili! è andato fuori tema, lo so, ma sta tentando di salvare la faccia :D
non è colpa sua se il suo cervello alle domande complicate prevede come unica risposta la caccia al demone bolscevico, questo per maestro è cresciuto con borghezio :K
Mah, io ho tanto il dubbio che sia proprio lo stesso Borghezio. Sai, sembra che sia autodidatta: la maestra a scuola aveva gettato la spugna.
:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Eridano
Fammi capire:D : i morti ammazzati da voi $ini$tri sono tutti da dimostrare - anche perchè preventivamente occultate e distrutte le prove - mentre quelli dei non $inistri sono ineccepibili? È questo il teorema?:lol
Che persone oneste e documentate!:lol
Oneste e documente di sicuro, ma soprattutto infinitamente più informate e meno fantasiose (nel senso di inconsapevole delirio) di te.
-
Citazione:
Nelson
Armi di distruzione di massa! Lo sapevo.
:D :D :D
Parlate fra voi per dare addosso a un ominide? Mi sa che gli ominidi siete voi. È un dubbio...:lol
-
Citazione:
Nelson
Con le noccioline si calma per un po'. Ma poi si eccita di più perché si aspetta di averne altre. E' un circolo vizioso.
-
Citazione:
Nelson
Oneste e documente di sicuro, ma soprattutto infinitamente più informate di te.
Di sicuro. E assicurate da chi? Da gente della vostra ideologia?:lol