Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cacioepepe
:D
Su, su, non ignorate l'ominide, altrimenti il dubbio diventa certezza.:lol :lol
-
Citazione:
Nelson
Mah, io ho tanto il dubbio che sia proprio lo stesso Borghezio. Sai, sembra che sia autodidatta: la maestra a scuola aveva gettato la spugna.
:-0008n :-0008n :-0008n
Forse le percosse democratiche che gli avete inferto hanno fatto qualche danno. Ma sono percosse democratiche, quindi buone e giuste.:eek:
-
Citazione:
Genyo
Non è più ammissibile uno stato centralista e soprattutto uno stato artificiale e artificioso composto da etnie completamente diverse tra loro.
Eh lo so, è un vero scandalo che ancora nel ventunesimo secolo esistano i negri, un mistero scientifico ancora insoluto.
Bei teNpi quando c'era zio Itle che risolveva lui questi impicci.
-
Citazione:
Lavrentij
Eh lo so, è un vero scandalo che ancora nel ventunesimo secolo esistano i negri, un mistero scientifico ancora insoluto.
Bei teNpi quando c'era zio Itle che risolveva lui questi impicci.
Il vero scandalo è che ci sia ancora in giro chi si dichiara comuni$ta o che, nascondendosi dietro prefissi come ex o post, si comporta come tale.
-
Citazione:
Eridano
Di sicuro. E assicurate da chi? Da gente della vostra ideologia?:lol
Esatto, proprio loro: tutti quelli con una laurea con buoni voti in storia, scienze politiche, letteratura, economia, etnografia, antropologia, e ogni sorta di scienze umane e umanistiche di tutto il mondo. Tutti i "comunisti" insomma.
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
Nelson
Esatto, proprio loro: tutti quelli con una laurea con buoni voti in storia, scienze politiche, letteratura, economia, etnografia, antropologia, e ogni sorta di scienze umane e umanistiche di tutto il mondo. Tutti i "comunisti" insomma.
:-0008n :-0008n :-0008n :-0008n
Quelli che hanno distrutto la scuola, dai decreti delegati in poi. Tutti dottori con laurea con buoni voti, dati da buoni compagni professori ad altrettanto buoni compagni studenti.:lol Tutti comuni$ti, insomma.
Che diamine!
-
Citazione:
Eridano
Il vero scandalo è che ci sia ancora in giro chi si dichiara comuni$ta o che, nascondendosi dietro prefissi come ex o post, si comporta come tale.
Tranquillo non ho bisogno di nasconder le mie idee.
Torna a giocare al piccolo Goering ora.
-
Citazione:
Lavrentij
Tranquillo non ho bisogno di nasconder le mie idee.
Torna a giocare al piccolo Goering ora.
Questi $ini$tri: prima si travestono poi affermano di non nascondere le loro idee.
Tu, invece, non hai mai smesso di giocare al grande $talin.:lol
-
Citazione:
Eridano
Quelli che hanno distrutto la scuola, dai decreti delegati in poi. Tutti dottori con laurea con buoni voti, dati da buoni compagni professori ad altrettanto buoni compagni studenti.:lol Tutti comuni$ti, insomma.
Che diamine!
I decreti delegati a Princeton o Cambridge?
Di la verità, tu ne sei rimasto così disgustato che è per questo che hai deciso di farti una "cultura" restando somaro.
:lol :lol
-
Citazione:
Nelson
I decreti delegati a Princeton o Cambridge?
Di la verità, tu ne sei rimasto così disgustato che è per questo che hai deciso di farti una "cultura" restando somaro.
:lol :lol
I decreti "Malfatti".
Ignoranti sono quelli che abbondano di superbia e difettano di umiltà.
Voi, insomma, ma non solo.