Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GreenFire Visualizza Messaggio

Cosa c'è di comodo nella mia situazione?
    lo sbattimento delle riunioni?
    il nervoso che mi prendo?
    i Km che mi faccio per raggiungere la sede... la benzina?
    avere occupato il martedì o il mercoledì di coppa, il giovedì del calcetto, o il venerdì dove posso fare di meglio?
    Ho pensato di mollare ma mi sembrava di uscirne sconfitto... la maggior parte dei veri leghisti (la base) secondo me ha bisogno solo di togliere tutta quella polvere che ha ricoperto i propri ideali...
    Su questo si può essere d'accordo o no ma la Lega degli inizi secondo me ha influito molto per forgiare il cuore di molti di noi... poi ognuno ha preso la sua strada...
    La situazione mi ricorda il rapporto fra padre e figlio... in genere è il padre che rimprovera il figlio se sta sbagliando ma non è detto che il figlio crescendo non possa rimproverare il padre se sta sbagliando... Molti figli hanno preferito uscire di casa senza buttar via il proprio tempo nel cercare di far ragionare il proprio padre (forse un pò vecchio)... altri sono stati sbattuti fuori di casa proprio dal padre che non ha capito... altri stanno continuando a rimproverarlo...
    Chi poi avrà fatto meglio non lo so dire...
    Ma se qualcuno me lo chiederà me ne andrò...
    Non con-divido i tuoi sentimenti, ma li comprendo.
    Secondo me, ti stai nutrendo di nostalgia. Non lo ami più quel partito, ma ami ciò che quel partito per te è stato. Questo sentimento, in genere, è più forte e radicato dell'amore stesso, ma è ossessivo e quindi non sano, poiché priva della libertà.
    Tu stesso ammetti che non c'è vero motivo per continuare, eppure continui, non essendo libero di lasciare, sperando (ammetti che lo speri...) di essere espulso ed offrendo, così, persino la tua umiliazione.

La metafora del padre.
    Molti post fa dissi che la psicanalisi insegna che, ad un certo punto per essere grandi e liberi, il padre va ucciso.

E credimi, questo padre non merita un solo giorno di vita in più.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Vedi, è proprio per la tanta gente che ancora convive con tali dolorose situazioni che impedisce di lasciarci alle spalle il marchio 'Lega Nord' fingendo che per noi non sia ancora motivo di grande attenzione; è proprio perchè tante oneste persone sono ancora nelle grinfie del 'banditismo della Comasina' che continuamo a dedicarci a loro quotidianamente ... se in Lega sopravvivessero invece quei pochi miserabili (che però tengono saldamente in pugno la situazione) li lasceremmo nell'oblio eterno che meritano credi ...

Però, disciamoscelo...

Se ci fosse uno straccio di alternativa concreta,
    forse qualcuno oserebbe, invece di sopravvivere o di "pensionarsi".

Possibile che tutti sti fuoriusciti della prima e dell'ultima ora non arrivino a capo di nulla?

Beli, la mia non é una provocazione, e lo sai bene.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio

sperando (ammetti che lo speri...) di essere espulso ed offrendo, così, persino la tua umiliazione.
    offrendo la mia umiliazione... no ne uscirei a testa alta... offrendo magari l'occasione per far scattare in qualcuno la molla per alzarsi dalla sedia e andarsene... se anche fosse uno sarebbe un ottimo risultato!

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

offrendo la mia umiliazione... no ne uscirei a testa alta... offrendo magari l'occasione per far scattare in qualcuno la molla per alzarsi dalla sedia e andarsene... se anche fosse uno sarebbe un ottimo risultato!

ma cosi' e' una uscita alla spicciolata mentre la " ragione sociale" resta in mano alla solita ghenga che ne fa mercimonio perche' quelli di " alzarsi dalla sedia ed andarsene" non ne hanno alcuna intenzione ..

Io credo che l' ultimo ,ma proprio ultimo treno, siano stati questi mancati congressi .Ho grande rispetto per i militanti che non vogliono vedere la realta' perche' non vogliono rinunciare ai loro sogni ed anchio condivido l' idea che fuori dalla lega non sia possibile mettere su nulla e che chi ci ha provato anche in buona fede non non ha concluso nulla salvo il danno di dividere il voto autonomista .....
    Ma continuare cosi' e ' inutile ...
    "dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
    Marx

(graucho..:-))

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Capisco, ma, se permetti, ancor più a testa alta ne usciresti tua sponte , senza aspettare che siano loro ad accompagnarti alla porta.

Quanto all'essere d'esempio per gli altri, a maggior ragione, lo saresti togliendo a quei banditi anche la soddisfazione di prenderti a calci.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah....
    ognuno di voi dice cose sensate, giuste...
    sta di fatto che dentro di me c'è una carica incredibile... una voglia di mettere sottosopra tutto... ma che non riesce a trovare un vero sfogo se non in questo forum... o nelle quattro mura di un direttivo di circoscrizione con la "grossa regia" da moderatore...
    reagire e combattere mi sono promesso... ma qualcuno deve darmi le armi... e sinceramente sono stufo di aspettare...

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Da non trascurare che la 'grossa' regia occulta di questo ridicolo attacco al forum Padania si chiama Ilariamaria, un nome una garanzia
    scusa ma cosa intendi per regia occulta?
    ... con la signorina avrei qualche conto in sospeso...

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

reagire e combattere mi sono promesso... ma qualcuno deve darmi le armi... e sinceramente sono stufo di aspettare...
    Qualcuno...qualcuno...qualcuno...LE ARMI TE LE DEVI TROVARE DA SOLO!

Altrimenti che cosa combatti a fare?
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La risposta al tuo quesito è di una semplicità disarmante; chi, in passato ha abbandonato la LN (facciamo dei casi storici tipo Comencini, Comino etc ...) lo ha fatto sostanzialmente perchè non credeva più nei suoi ideali fondanti.
    Attualmente invece assistiamo a questa bizzarra inversione di ruoli: chi se ne va lo fa perchè questa Lega ha tradito quegli ideali fondanti e chi non lo fa risente sicuramente della difficoltà di essere bollato ingiustamente del titolo di 'fuoriuscito' ... insomma tanta gente non cerca affatto un'alternativa perchè non vuole trovare niente di diverso da quello che era il Movimento quando ha deciso di farne parte...comprendi?

E' qualcun altro che dovrebbe andarsene.

Capisco, ma dal momento che ovviamente nessuno vuole suicidarsi, chi ha qualche iniziativa non può aspettare di muoversi a babbo morto.

Insomma, se da questa "ditta" fondata da Bossi sono usciti tutti i migliori lasciando i muri vuoti, non dovrebbe essere difficile unirsi per dare vita ad una nuova ditta che offra lo stesso prodotto migliorato e ben confezionato.

Considerando che i fuoriusciti credono fermamente che ci sia una grande "domanda", perché non iniziare la "produzione"?

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con profondo dispiacere, pari solo all'esasperazione...

ugolupo Questo messaggio è nascosto perché ugolupo è sulla tua lista ignorati.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito