Originariamente Scritto da
Linox
Risposta difficile in quanto, contrario al credo popolare, ogni donna e' differente. Ma in generale perche' quando metto gli occhi su una, dedico tutto me stesso. Premetto che fisicamente non sono un gran che e che odio il mio aspetto fisico, ma molte donne sono per l'uomo di successo e io lo sono.
Mettiamo che io e te c'incontriamo da qualche parte. Sara' mia premura intereressarmi chi sei e se sei libera e se le notizie saranno positive mandarti un bel mazzo di fiori con un invito per un te pomeridiano. Se accetti, ti trattero' secondo le miglioiri regole del galateo e ti diro' all'infinito quanto piacevole e' la tua compagnia, quanto sei bella.
Forse tu sei una donna che ha trovato l'uomo giusto, ma credimi molte, troppe donne sono trattate dai loro uomini molto male (esiste pure il contrario). Le donne sognano l'amore piu' del sesso, come per gli uomini invece e' il piacere della conquista, non solo piacere sessuale. Conquistare
una (bella) donna in nordamerica costa di piu' che procurarsi una prostituta ad Hollywood, dove ce ne sono di stupende. Ma per me fa parte (o faceva

)
della
joy de vivre. L'altra soluzione sarebbe "squallida".
Da calvinista direi che la bellezza femminile ed il sesso sono il miglior dono di Dio.
Un auto, una sedia, un edificio o qualunque cosa si possono migliorare, il corpo femminile fu creato perfetto in partenza.
Spero di averti risposto, anche se poterei far meglio se mai un pomeriggio ci incontremo per un te'.
-N-
PS: quelle da ricordare le ricordo tutte, attimo per attimo.