Visualizza Risultati Sondaggio: Come farà Berlusconi a ripulire napoli dai rifiuti?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Li manderà sulla Luna con un razzo guidato da Tremonti

2 6.06%
  • Dirà ai suoi telegiornali di non parlarne piu'....

24 72.73%
  • Li trasferirà ad Arcore...

2 6.06%
  • Altro.. (specificare)

5 15.15%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Linox;5254738]
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

Una domanda:
    posto che forse tu sei abbastanza bravo a letto - se non per altro, per pratica - perché una donna dovrebbe fare sesso con te, sapendo di essere la numero X, aggiunta ad un'interminabile lista di persone delle quali hai addirittura perso la memoria?
    Parlo di donna, non di femmina di specie umana.
    Risposta difficile in quanto, contrario al credo popolare, ogni donna e' differente. Ma in generale perche' quando metto gli occhi su una, dedico tutto me stesso. Premetto che fisicamente non sono un gran che e che odio il mio aspetto fisico, ma molte donne sono per l'uomo di successo e io lo sono.

Mettiamo che io e te c'incontriamo da qualche parte. Sara' mia premura intereressarmi chi sei e se sei libera e se le notizie saranno positive mandarti un bel mazzo di fiori con un invito per un te pomeridiano. Se accetti, ti trattero' secondo le miglioiri regole del galateo e ti diro' all'infinito quanto piacevole e' la tua compagnia, quanto sei bella.

Forse tu sei una donna che ha trovato l'uomo giusto, ma credimi molte, troppe donne sono trattate dai loro uomini molto male (esiste pure il contrario). Le donne sognano l'amore piu' del sesso, come per gli uomini invece e' il piacere della conquista, non solo piacere sessuale. Conquistare
    una (bella) donna in nordamerica costa di piu' che procurarsi una prostituta ad Hollywood, dove ce ne sono di stupende. Ma per me fa parte (o faceva )
    della joy de vivre. L'altra soluzione sarebbe "squallida".

Da calvinista direi che la bellezza femminile ed il sesso sono il miglior dono di Dio.
    Un auto, una sedia, un edificio o qualunque cosa si possono migliorare, il corpo femminile fu creato perfetto in partenza.

Spero di averti risposto, anche se poterei far meglio se mai un pomeriggio ci incontremo per un te'.

-N-

PS: quelle da ricordare le ricordo tutte, attimo per attimo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauraf Visualizza Messaggio
    mmmm...penso che la furbizia del maschio nel portarsi a letto l'ennesima vittima stia nel farle credere che ella e' l'Unica e Irripetibile...
    ci ho preso, Nordi'?

nella tua vita privata devi essere una dolce, stupenda ammagliatrice....

-N-

PS: anche se "vittima" mi sembra esagerato......

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=DrugoLebowsky;5255017]
    Citazione Originariamente Scritto da Linox Visualizza Messaggio

per fare carriera, per un posto sicuro in TV eccetera.
    Non è il solito maschilismo questo. E' la vostra griglia valoriale.

esistono donne cosi, ma molte sono meglio di noi (uomini, non noi 2).

-N-

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=nordista;5258135]

Risposta difficile in quanto, contrario al credo popolare, ogni donna e' differente. Ma in generale perche' quando metto gli occhi su una, dedico tutto me stesso. Premetto che fisicamente non sono un gran che e che odio il mio aspetto fisico, ma molte donne sono per l'uomo di successo e io lo sono.

Mettiamo che io e te c'incontriamo da qualche parte. Sara' mia premura intereressarmi chi sei e se sei libera e se le notizie saranno positive mandarti un bel mazzo di fiori con un invito per un te pomeridiano. Se accetti, ti trattero' secondo le miglioiri regole del galateo e ti diro' all'infinito quanto piacevole e' la tua compagnia, quanto sei bella.

Forse tu sei una donna che ha trovato l'uomo giusto, ma credimi molte, troppe donne sono trattate dai loro uomini molto male (esiste pure il contrario). Le donne sognano l'amore piu' del sesso, come per gli uomini invece e' il piacere della conquista, non solo piacere sessuale. Conquistare
    una (bella) donna in nordamerica costa di piu' che procurarsi una prostituta ad Hollywood, dove ce ne sono di stupende. Ma per me fa parte (o faceva )
    della joy de vivre. L'altra soluzione sarebbe "squallida".

Da calvinista direi che la bellezza femminile ed il sesso sono il miglior dono di Dio.
    Un auto, una sedia, un edificio o qualunque cosa si possono migliorare, il corpo femminile fu creato perfetto in partenza.

Spero di averti risposto, anche se poterei far meglio se mai un pomeriggio ci incontremo per un te'.

-N-

PS: quelle da ricordare le ricordo tutte, attimo per attimo.

Ti ringrazio per la tua risposta. Mi aiuta molto.
    Mi è capitato qualche volta di ricevere le attenzioni da te descritte e, se giunte al momento giusto e dall'uomo giusto, mi hanno fatta felice.

Ma io pecco forse di presunzione e mi disturba moltissimo sapere che la mia persona, il mio corpo, le mie espressioni siano confrontate con centinaia di altre e che, passato il momento della magia, finiranno nella statistica tra le bianche, le alte, le magre, con il seno cosí o che preferiscono una posizione piuttosto che un'altra.

Quando mi è capitato di vivere fino in fondo un'esperienza come questa, successivamente mi sono sentita come una tacca sul calcio di una pistola, mentre da parte mia so di aver fatto una scelta precisa, motivata e molto circoscritta. Mi sembra di aver dato all'uomo maggiore valore umano di quello che ho ricevuto. Non dimentico nulla...

Parlare amabilmente di fronte ad una tazza di tè? Sono certa che sarebbe molto gradevole. Ma entro sera avranno accettato in 20, non credo che sentirai la mia mancanza.

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Quando mi è capitato di vivere fino in fondo un'esperienza come questa, successivamente mi sono sentita come una tacca
    ah sii?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=Linox;5258476][quote=nordista;5258135]

Ti ringrazio per la tua risposta. Mi aiuta molto.
    Mi è capitato qualche volta di ricevere le attenzioni da te descritte e, se giunte al momento giusto e dall'uomo giusto, mi hanno fatta felice.
    Vedi, siamo simili.
    Ma io pecco forse di presunzione e mi disturba moltissimo sapere che la mia persona, il mio corpo, le mie espressioni siano confrontate con centinaia di altre e che, passato il momento della magia, finiranno nella statistica tra le bianche, le alte, le magre, con il seno cosí o che preferiscono una posizione piuttosto che un'altra.
    Non credo che nessun uomo di un certo valore ti confronti con le altre: si ricordera sempre il colore dei tuoi occhi, l'espressione del tuo bellissimo viso, il respiro e gli affani: le altre "cose" sono solo materiali e sono uguali in tutte, servono solo per uno sfogo fisico.
    Quando mi è capitato di vivere fino in fondo un'esperienza come questa, successivamente mi sono sentita come una tacca sul calcio di una pistola, mentre da parte mia so di aver fatto una scelta precisa, motivata e molto circoscritta. Mi sembra di aver dato all'uomo maggiore valore umano di quello che ho ricevuto. Non dimentico nulla...
    Detesto anch'io gli uomini che promettono una cosa duratura solo per arrivare al letto, distruggendo la cosa piu' bella che un essere umano puo' creare.
    Parlare amabilmente di fronte ad una tazza di tè? Sono certa che sarebbe molto gradevole.
    Al momento sarebbe solo per una tazza di te' (vedi sotto)
    Ma entro sera avranno accettato in 20, non credo che sentirai la mia mancanza.
    Al contrario di tanti altri, non ho MAI avuto due donne comtemporaneamente, ne ho mai partecipato in affari a trois o orgie. Al momento sono occupato quindi non vado oltre al classico baciamano o al bacio sulla fronte della buonanotte.

-N-

ps: non ascoltare Agarar, che di donne ne capisce meno che di politica

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Il sondaggio è diviso tra uomini e donne cercate di non sbagliarvi !
    Tranquillo che c'è poco da sbagliarsi

In ogni caso la nutrita comunità gaya di POL sembra molto attiva a quanto leggo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Il sondaggio è diviso tra uomini e donne cercate di non sbagliarvi !
    Per ora sono 18, e tranne due ragazze con cui ho avuto dei rapporti sentimentali erano e sono tutte amiche.

A luta continua

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma...le bambole gonfiabili valgono?

No eh........

Zemlja i Volja
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Senza scherzi. L'ultima donna con cui sono stato era molto caliente.
    E si chiamava Amalia.
    Amalia de Lana.

Adesso mi stò lavorando Esperanza.
    Esperanza de Escobar.
    Di Bogotà.

La greca non era un granchè.
    Era troppo esosa e si chiamava Mika.
    Mika Teladogratis.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima