Chiedo che chi di dovere faccia luce sulla nomina di Ronnie alla Corte Suprema, non capisco come ciò sia stato possibile...![]()
I responsabili si assumano le loro responsabilità ed abbandonino il gioco.. chissà cosa c'era dietro..
Chiedo che chi di dovere faccia luce sulla nomina di Ronnie alla Corte Suprema, non capisco come ciò sia stato possibile...![]()
I responsabili si assumano le loro responsabilità ed abbandonino il gioco.. chissà cosa c'era dietro..

Buoni o sbattiamo i pugni sul tavolo.
![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

anch'io voglio una spiegazione:
l'altro giorno mentre stavo al congresso di Pol per votare,ho avuto all'improvviso un problema fisiologico,mi sono recato presso i WC ma giunto lì ecco la sorpresa:nel bagno degli uomi c'era una donna...
ora io mi domando:
perchè mai nessuno mi ha avvertito che nei bagni del congresso c'erano anche le donzelle,cazzo ci sarei andato piu' spesso...
Signor Primo Ministro le chiedo spiegazioni altrimenti verrà meno il mio voto di fiducia al governo

vorrei sapere CHi ha messo in rilievo questo thread ( o chi lo ha chiesto) e perchè? Grazie...
è vergognso il comportamento della sinistra
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
Ho personalmente richiesto io che il comunicato del governo fosse messo in rilievo... Sono questioni importanti..

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0