Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
    simsalabin
    Ospite

Predefinito Veronesi e le bugie scientifiche

MILANO, martedì 16 gennaio 2007

Il testamento biologico "non passa in Parlamento perché la quota di parlamentari sotto controllo delle forze religiose impedisce" che diventi legge. Lo afferma l'ex ministro della Sanità e fondatore dell’Istituto europeo di oncologia, Umberto Veronesi.

"Sarebbe logico - aggiunge Veronesi - che il testamento biologico, naturale prosecuzione del consenso informato, abbia una legge. Con tutto il rispetto - conclude l'oncologo durante la presentazione del primo premio letterario per la divulgazione scientifica 'Galileo' - noto un'invadenza del mondo religioso su quello scientifico: tutto quello che va contro la dottrina della Chiesa non va avanti".
    __________________________________________________ _______________

La frase che ho evidenziato non da addito a dubbi ed è una bugia colossale, sfido chiunque, Veronesi per primo, a dimostrare il contrario in modo più onesto e documentato.
    Dire "tutto quello che va contro la dottrina della Chiesa non va avanti" è una bugia colossale, evidente agli occhi di tutti a parte - e questo Veronesi, persona intelligente, lo sa - alle persone che io definisco tendenti all'""uaaresimo"".
    Detto questo, mi sorge in'inquietante dubbio. Questa spudoratissima bugia l'ha detta durante la presentazione del primo premio letterario per la divulgazione scientifica 'Galileo'. Mi domando se secondo lui la scienza, e quindi la sua divulgazione, sia giusto divulgarla tramite le bugie e quindi in modo falsato...
    è inquietante no?

Repubblica
    Ospite

Predefinito

La scienza non mente mai, e Veronesi a pienamente ragione... Questà verità che solo tu vedi non esiste... Apri gli occhi..

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

L'ultimo referendum.

Che persone di corta memoria che girano su PoL

VELTRONI DIMETTITI!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da simsalabin Visualizza Messaggio
    MILANO, martedì 16 gennaio 2007

Il testamento biologico "non passa in Parlamento perché la quota di parlamentari sotto controllo delle forze religiose impedisce" che diventi legge. Lo afferma l'ex ministro della Sanità e fondatore dell’Istituto europeo di oncologia, Umberto Veronesi.

"Sarebbe logico - aggiunge Veronesi - che il testamento biologico, naturale prosecuzione del consenso informato, abbia una legge. Con tutto il rispetto - conclude l'oncologo durante la presentazione del primo premio letterario per la divulgazione scientifica 'Galileo' - noto un'invadenza del mondo religioso su quello scientifico: tutto quello che va contro la dottrina della Chiesa non va avanti".
    __________________________________________________ _______________

La frase che ho evidenziato non da addito a dubbi ed è una bugia colossale, sfido chiunque, Veronesi per primo, a dimostrare il contrario in modo più onesto e documentato.
    Dire "tutto quello che va contro la dottrina della Chiesa non va avanti" è una bugia colossale, evidente agli occhi di tutti a parte - e questo Veronesi, persona intelligente, lo sa - alle persone che io definisco tendenti all'""uaaresimo"".
    Detto questo, mi sorge in'inquietante dubbio. Questa spudoratissima bugia l'ha detta durante la presentazione del primo premio letterario per la divulgazione scientifica 'Galileo'. Mi domando se secondo lui la scienza, e quindi la sua divulgazione, sia giusto divulgarla tramite le bugie e quindi in modo falsato...
    è inquietante no?
    cosa è passato contro la dottrina della chiesa? parliamone

lupoDL
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Repubblica Visualizza Messaggio
    La scienza non mente mai, e Veronesi a pienamente ragione... Questà verità che solo tu vedi non esiste... Apri gli occhi..
    Veronesi è una delle persone più orrende che circolano in italia. E non per questa frase sulla Chiesa...

Repubblica
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Veronesi è una delle persone più orrende che circolano in italia. E non per questa frase sulla Chiesa...
    Speriamo lo faccian di nuovo ministro.. Se Veronesi è orrendo, credo che tu in realtà nemmeno esista... impara a portare ripetto per le persone che valgono più di te.. la tua amata chiesa non ti insegna più nemmeno quello... è davvero in declino allora...

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno dei migliori oncologi europei una persona orrenda?

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Purtroppo prima di iniziare a scrivere e poi postare con te è in partenza tutto tempo perso... i partecipanti di questo forum sono moltissimi, ma tu sei l'unico che mi è rimasto impresso per la sua TOTALE lobomotizzazione.

Vabbè... procediamo comunque.

La scienza non mente mai tu dici... già... ma questo che cacchio c'entra?

E di quale verità io sarei l'inuco in gradop di vedere? Mica ho capito a cosa ti riferisci sai?

Poi dici "e Veronesi ha pienamente ragione", e qui ti sbagli di grosso... ho chiesto appunto nel post di partenza di dimostrarmi che quando Veronesi dice "tutto quello che va contro la dottrina della Chiesa non va avanti" non è una BUGIA colossale.

Presumo che se nelle stesse due righe di un post dici
    "La scienza non mente mai, e Veronesi a pienamente ragione..."
    Secondo te la frase incriminata di Veronesi ("tutto quello che va contro la dottrina della Chiesa non va avanti") sia scientificamente vera e quindi provabile.

Ecco... senza troppe chiacchere. Mi dimostreresti storicamente e quindi anche scientificamente che "tutto quello che va contro la dottrina della Chiesa non va avanti"?????????????????????????

Logiké Latreía
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

Predefinito

La scienza non mente mai
    Ah si? Quando le ipotesi scientifiche vengono smentite, dice il vero?

Quando nuove evidenze sperimentali falsificano, più o meno parzialmente, i modelli, dice il vero?

simsalabin
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    cosa è passato contro la dottrina della chiesa? parliamone
    L'elettromagnetismo e l'elettrochimica ti dicono nulla?

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima