Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Ritenete vero questo detto?
Cioè secondo voi che giudizio si può avere di una persone dal tipo di amicizie che ha?
dipende...comunque in linea di massima si'.
-
Citazione:
BOY74
Ritenete vero questo detto?
Cioè secondo voi che giudizio si può avere di una persone dal tipo di amicizie che ha?
generalmente, i nemici dei miei nemici sono i miei migliori amici, indipendentemente dal carattere. e tra questi ci sono i tipi più strani e diversi.
-
Citazione:
BOY74
E tu che giudizio dai di una persona che frequenta gente che non ti piace?
innanzitutto "gente che non ti piace" non riesco a capire cosa significhi perchè tendo a ragionare per individui e non per gruppi. poi ammesso che una persona che stimo possa frequentare "gente che non mi piace" (o viceversa persona che non stimo frequenti "gente che mi piace") tendo comunque a non cambiare il giudizio
-
Citazione:
tolomeo
generalmente, i nemici dei miei nemici sono i miei migliori amici, indipendentemente dal carattere. e tra questi ci sono i tipi più strani e diversi.
vabbè ma dove vivi nel far west?
-
Citazione:
etnia salentina
innanzitutto "gente che non ti piace" non riesco a capire cosa significhi perchè tendo a ragionare per individui e non per gruppi. poi ammesso che una persona che stimo possa frequentare "gente che non mi piace" (o viceversa persona che non stimo frequenti "gente che mi piace") tendo comunque a non cambiare il giudizio
Mi sa che non hai capito.
Nemmeno io parlo per gruppi.
Però poniamo il caso che un tuo amico/a frequenti una o più persone che tu ritieni di detestare per buoni motivi,a te questo lascia indifferente?
Buon per te.
Io penso che se uno va d'accordo con certa gente evidentemente anche in lui(o in lei) c'è qualcosa che non va,nel senso di poco compatibile con me.
Non dico che tronco un'amicizia per questo,però un minimo di dubbi mi sorgono e cerco di valutare più attentamente quella persona.
-
escludendo gli amici conosciuti attraverso l'attività politica che la pensano come me, gli altri sono di forza italia, leghisti o rifondaroli. tra gli stranieri qualche liberal americano, qualche labour brittanico e tedeschi di vari orientamenti
-
Citazione:
benfy
escludendo gli amici conosciuti attraverso l'attività politica che la pensano come me, gli altri sono di forza italia, leghisti o rifondaroli
Ma la politica è l'ultima cosa,figurati se mi metto a rovinare le amicizie per la politica.
Per me la politica è allo stesso livello del calcio,non rovinerei mai un rapporto perchè uno è interista.
Quando si parla di differenze si parla di cose serie comportamentali,mica di stronzate come la politica che è tutto un teatrino del mangia-mangia.
-
Citazione:
etnia salentina
vabbè ma dove vivi nel far west?
Las Cruces, Arizona, il villaggio dove Billy the Kid beveva whisky per l'ultima volta prima di attraversare il Rio Grande e andare in Mexico per una tequilita. :D
-
i calciofili gli ho esclusi dalle mie amicizie specie quelli di stampo biscardiano non li tengo.
comunque ritengo che per le amicizie la politica conti poco, contano altri fattori mentre per i rapporti amorosi conti, ma in modo diverso dalla contraposizione destra sinistra, ma con un altra differenziazione sostenitori società chiusa contro sostenitori società aperta
-
Citazione:
benfy
i calciofili gli ho esclusi dalle mie amicizie specie quelli di stampo biscardiano non li tengo.
comunque ritengo che per le amicizie la politica conti poco, contano altri fattori mentre per i rapporti amorosi conti, ma in modo diverso dalla contraposizione destra sinistra, ma con un altra differenziazione sostenitori società chiusa contro sostenitori società aperta
La politica,in un paese che vede due poli sempre più uguali, conta solo se vuoi farti una posizione,per il resto non serve a un cazzo .
Comunque evitiamo di parlare di politica anche qui ,per favore,non serve a nulla.