Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Parola di Amato

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Parola di Amato

    D'Amato rifiuta l'intervista dal tg5 perchè preferisce la Rai.e poi dicono che Berlusconi è sempre in tv, certo se loro rifiutano che cavolo vogliono!

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    D'Amato rifiuta l'intervista dal tg5 perchè preferisce la Rai.e poi dicono che Berlusconi è sempre in tv, certo se loro rifiutano che cavolo vogliono!
    Traduzione: Gli viene data la possibilità di farsi prendere a schiaffi sulla TV del capo che farà un copia-incolla dell'intervista per alterare la notizia e loro, sciocchini, non colgono l'occasione di fare quello che vuole Berlusconi.


  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Traduzione: Gli viene data la possibilità di farsi prendere a schiaffi sulla TV del capo che farà un copia-incolla dell'intervista per alterare la notizia e loro, sciocchini, non colgono l'occasione di fare quello che vuole Berlusconi.

    Tuttop bene se Amato fosse un politico qualunque, ma è un Ministro, e tra i più importatnti occupando il Dicastero dell'Interno.
    E la Democrazia non concente ad un Ministro di scegliere chi deve prenderlo a schiaffi

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Tuttop bene se Amato fosse un politico qualunque, ma è un Ministro, e tra i più importatnti occupando il Dicastero dell'Interno.
    E la Democrazia non concente ad un Ministro di scegliere chi deve prenderlo a schiaffi
    Avresti ragione se esistesse un panorama più o meno equilibrato dell'informazione se cioè, ad esempio, ci fosse una Fox, sicuramente schierata tra i suoi commentatori, ma deontologicamente corretta nella distinzione tra notizia e successivo commento e in ogni caso non proprietà personale di Bush. Nella televisione italiana è impossibile ottenerlo. Non è una condizione normale, ma assolutamente patologica. In queste condizioni Amato ha fatto la cosa giusta, ovviamente al primo di questi atti, che spero saranno ripetuti, sistematici e compiuti da tutti i ministri, deve seguire la correzione della patologia, cioè una legge molto più drastica della Gentiloni (ma mi accontenterei persino di quel pannicello caldo) e una vera legge sul conflitto d'interessi.
    In un altro 3d si ricorda che il congresso USA ha votato una legge che esclude i condannati non solo dalle cariche pubbliche, ma prevede anche la perdita delle pensioni maturate in quelle cariche se ricoperte in passato.
    Non spero di vedere tanto in Italia, ma spero che almeno chi ha responsabilità pubbliche rifiuti sistematicamente di ignorare il conflitto d'interessi e quindi non rilasci interviste, ne si presti, a trasmissioni televisive condotte da dipendenti di Berlusconi. Amato lo ha fatto. Lo approvo e mi auguro che il suo ottimo esempio venga seguito con decisione.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Avresti ragione se esistesse un panorama più o meno equilibrato dell'informazione
    Amico Nelson, ho ragione e basta.
    Ad oggi, in attesa che questa maggioranza risolva brillantemente il problema dell'informazione e del conflitto d'interessi, la legge Italiana dice che tutto è OK quindi....

    Prenditela piuttosto con una compagine che, pur strillando da 10 anni sul problema a lasciato passare quasi un anno senza fare nulla (e personalmente credo che ne lascerà passare un'altro ed un'altro ancora....)
    In attesa di ciò il Ministro risponda a tutti o a nessuno.....

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Amico Nelson, ho ragione e basta.
    Ad oggi, in attesa che questa maggioranza risolva brillantemente il problema dell'informazione e del conflitto d'interessi, la legge Italiana dice che tutto è OK quindi....

    Prenditela piuttosto con una compagine che, pur strillando da 10 anni sul problema a lasciato passare quasi un anno senza fare nulla (e personalmente credo che ne lascerà passare un'altro ed un'altro ancora....)
    In attesa di ciò il Ministro risponda a tutti o a nessuno.....

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    si chiama amato e non d'amato.
    d'amato era un regista di film porno... capito bananas?

  8. #8
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix82ct Visualizza Messaggio
    si chiama amato e non d'amato.
    d'amato era un regista di film porno... capito bananas?
    Si hai ragione matrix82ct ... non si chiama D'amato (ex registra porno) ma Amato (ex tesoriere PSI di graxiana memoria) che spettacolo collocato in questo Governo di centro-gira a destraesinistra... ha perfettamente ragione il forumista Piccinini... un pseudo Ministro risponda a tutti o a nessuno... sempre in attesa che si risolva qualche "conflitto televisivo"... inciuciando naturalmente...

    B.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Dec 2006
    Località
    un'isola meravigliosa...
    Messaggi
    13,984
     Likes dati
    5
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Avresti ragione se esistesse un panorama più o meno equilibrato dell'informazione se cioè, ad esempio, ci fosse una Fox, sicuramente schierata tra i suoi commentatori, ma deontologicamente corretta nella distinzione tra notizia e successivo commento e in ogni caso non proprietà personale di Bush. Nella televisione italiana è impossibile ottenerlo. Non è una condizione normale, ma assolutamente patologica. In queste condizioni Amato ha fatto la cosa giusta, ovviamente al primo di questi atti, che spero saranno ripetuti, sistematici e compiuti da tutti i ministri, deve seguire la correzione della patologia, cioè una legge molto più drastica della Gentiloni (ma mi accontenterei persino di quel pannicello caldo) e una vera legge sul conflitto d'interessi.
    In un altro 3d si ricorda che il congresso USA ha votato una legge che esclude i condannati non solo dalle cariche pubbliche, ma prevede anche la perdita delle pensioni maturate in quelle cariche se ricoperte in passato.
    Non spero di vedere tanto in Italia, ma spero che almeno chi ha responsabilità pubbliche rifiuti sistematicamente di ignorare il conflitto d'interessi e quindi non rilasci interviste, ne si presti, a trasmissioni televisive condotte da dipendenti di Berlusconi. Amato lo ha fatto. Lo approvo e mi auguro che il suo ottimo esempio venga seguito con decisione.




    Ma cosa stai dicendo?!!!Perchè ora non mi vorrai dire che la rai non è faziosa!è ancora peggio perchè non è privata, è pubblica ed è terribilmente di parte!
    Mi correggo per il lapsus che mi è venuto chiamandolo D'amato!Se quì sbagli un attimo è la fine....

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vir1984 Visualizza Messaggio
    Ma cosa stai dicendo?!!!Perchè ora non mi vorrai dire che la rai non è faziosa!è ancora peggio perchè non è privata, è pubblica ed è terribilmente di parte!
    Mi correggo per il lapsus che mi è venuto chiamandolo D'amato!Se quì sbagli un attimo è la fine....
    Certo che la RAI è faziosa: tutti i suoi vertici e i direttori di testata sono ancora quelli nominati da Berlusconi! E se è ricomparso Santoro non ho ancora visto Biagi e Luttazzi, che con tutto il rispetto per Santoro, erano il primo un miglior giornalista e il secondo un satirico brillantissimo e ineccepibile nelle sue denunce.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Amato sì, ma non è amato!!!
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-13, 19:42
  2. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-08-12, 22:58
  3. Amato , uno di parola.
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 16:30
  4. Amato
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 13:18
  5. d'amato .....
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-06-03, 18:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito