Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Anche io conosco tanta gente che ne fa uso, ma non noto grandi differenze con quanto succedeva 10 anni fa sinceramente.
Credo che la differenza si sia fatta a quell'epoca.Del resto anche alcune fonti ufficiali parlano degli anni '90 come del periodo di massima diffusione, dopo l'esplosione dell'AIDS in Europa e il conseguente crollo del consumo di eroina.
Può essere.. io 10 anni fa ero piccolo, non so come fosse prima... cmq noto che allo stato attuale il consumo è veramente altissimo..
-
Citazione:
tolomeo
piuttosto, adesso è l'eroina, non la cocaina, che è in forte aumento, e a prezzi stracciati.
si ma con quella si diventa degli asociali appestati.. la cocaina ti schivizza ma forse è più subdola perchè di fatto non si nota..
-
Citazione:
-Duca-
si ma con quella si diventa degli asociali appestati.. la cocaina ti schivizza ma forse è più subdola perchè di fatto non si nota..
la cocaina non da dipendenza fisica, al contrario dell'eroina, ma fa molto più male all'orgonarsmo, soprattutto un organismo fragile. l'erona da una forte dipendenza fisica, ma se non aumenta la tolleranza e se non è tagliata con porcherie, il danno fisico è limitato. quello sociale, beh, dipende dalle persone. ho conosciuto persone che si sono fatte di eroina per vent'anni e hanno condotto la propria vita disciplinatamente. ma non succede nella maggior parte dei casi.
-
Citazione:
tolomeo
ho conosciuto persone che si sono fatte di eroina per vent'anni e hanno condotto la propria vita disciplinatamente
caspita..
-
Citazione:
tolomeo
la cocaina non da dipendenza fisica, al contrario dell'eroina, ma fa molto più male all'orgonarsmo, soprattutto un organismo fragile. l'erona da una forte dipendenza fisica, ma se non aumenta la tolleranza e se non è tagliata con porcherie, il danno fisico è limitato. quello sociale, beh, dipende dalle persone. ho conosciuto persone che si sono fatte di eroina per vent'anni e hanno condotto la propria vita disciplinatamente. ma non succede nella maggior parte dei casi.
Esatto.Per l'eroina poi incide molto la modalità di assunzione, sia a livello sociale che a livello fisico.
I bucatini restano i tossici per antonomasia, per chi la sniffa c'è più tolleranza.
-
Citazione:
Paolo82
Esatto.Per l'eroina poi incide molto la modalità di assunzione, sia a livello sociale che a livello fisico.
I bucatini restano i tossici per antonomasia, per chi la sniffa c'è più tolleranza.
è così, il buco è letale.
il buco stesso da dipendenza.
ci sono tossici che si iniettano di tutto, anche acqua distillata, pur di bucarsi.
-
Io a scuola ero coccoina dipendete
aaaaaaaaaaa che sballo
http://img201.imageshack.us/img201/8...b4b01bmcn0.jpg
-
Citazione:
FdV77
In quanti fumano sigarette o abusano con l'achool?
si ma mica ci si ubriaca per moda
-
Citazione:
DD
i punk sniffano la colla
-
La cocaina è la classica droga prestazionale, e viene usata da chi è sottoposto a forte stress in ragione della necessità di manternere determinati livelli produttivi (di solito sul lavoro) o da chi cerca di apparire sempre "al massimo". Il mio migliore amico e suo fratello fanno un uso discreto di cocaina (io non ho mai provato e non intendo farlo) e rientrano entrambi nelle categorie suddette. Per il resto, in Italia è molto diffusa, come in tutte le società occidentali.