con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
nessun governo dovrebbe essere un'agenzia giornalistica.
che i politici facciano il loro lavoro così pure i giornalisti.
ad esempio, le notizie sul sesso in aula riportato irresponsabilmente dai media, sta provocando parecchia emoluzione.
non è bello chiederlo infatti non lo chiedero, ma chissa se qualcuno del forum usa la cocaina, ma tolomeo chi è quello della foto?
non è bello chiederlo infatti non lo chiedero, ma chissa se qualcuno del forum usa la cocaina, ma tolomeo chi è quello della foto?
io non uso la cocaina, ma so che c'è uno strumento preciso per monitorare il consuno in un paese. Amato ha semplicente edetto che il consumo "è in grande aumento": a me non risulta.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
scusate ma il 1° post parla di ENORME CONSUMO non di ENORME AUMENTO....io ho fatto riferimento a quello....è chiaro che se si parla di grande AUMENTO si devono avere le prove numeriche....
scusate ma il 1° post parla di ENORME CONSUMO non di ENORME AUMENTO....io ho fatto riferimento a quello....è chiaro che se si parla di grande AUMENTO si devono avere le prove numeriche....
appunto: niente di nuovo, solo una strana tempistica per venir fuori con questa notizia.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.
quindi vuol dire che è puo essere vero che è aumentato di molto, ma il problema sarebbe sapere il perche è aumentato
Non ho letto di aumento, Amato pone solo l'accento su un problema sociale serio.
Per il resto,per quanto ne so io, il boom di cocaina in Europa risale agli anni '90, non a ieri.