Originariamente Scritto da brunik E' lui lo stratega che ha scritto la legge elettorale e poi ha perso lo stesso le elezioni? Lo chiameremo il Napoleone dei Poveri, se ti fa piacere. Invece te ti chiuderemo in un gulag.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum