la certezza della pena nel senso inglese cioè essere costretti a fare servizi di pubblica utilità gratis vedrai che dopo ci pensano due volte prima di fare queste cose

la certezza della pena nel senso inglese cioè essere costretti a fare servizi di pubblica utilità gratis vedrai che dopo ci pensano due volte prima di fare queste cose

punti 3 e 4, come già dovrebbe essere...

Chiusura al pubblico degli stadi nei quali si svolgono partite a rischio. Visione soltanto in diretta televisiva. Naturalmente a discapito delle società calcistiche che non hanno mai fatto una vera lotta alla violenza negli stadi.

io farei pagare la sicurezza degli stadi alle squadre stesse..... se il calcio precipita ancor più nello schifo e sparisce, meglio così

guardate io quando adolescente mi sono fatto qualche trasferta cosa che ho smesso di fare ben presto questa gente è la feccia della feccia e della feccia ancora almeno è l'impressione che ne ho ricavato io

Mi consentano, ma il Malik c'ha ancora una volta ragione ...
Con lo (s)governo dell'Innominato succede proprio di tutto:
guerre (senza se e senza ma) all'estero e guerriglie in casa
Condoglianze alla famiglia dell'ispettore assassinato.
Jackal
(i.f.p)

la colpa è di chi tutela piu i criminali che le forze dell'ordine, vedi i indulto e risorse della polizia.