a costo di sembrare ripetitivo
lo dico pure qui...
(da elettore di centrodestra)
DEFICIENTI!
LASCIATE FUORI I MORTI DALLE BEGHE POLITICHE
MI FA SCHIFO FAR PARTE DELLA VOSTRA SCHIERA
FINITELA!
amen
(potete anche segnalarmi, ne sono fiero)

a costo di sembrare ripetitivo
lo dico pure qui...
(da elettore di centrodestra)
DEFICIENTI!
LASCIATE FUORI I MORTI DALLE BEGHE POLITICHE
MI FA SCHIFO FAR PARTE DELLA VOSTRA SCHIERA
FINITELA!
amen
(potete anche segnalarmi, ne sono fiero)

Eccolo il clone mortadellas...

Non è detto che solo perchè non agisco da idiota
sia un mortadellas.
Ti faccio presente che ho votato e voterò sempre centrodestra
anche se non devo rendere di conto a te di quello che faccio.
Se non credi alle mie parole e hai tempo da perdere, magari
invece di scrivere idiozie cercati qualche mio vecchio post sul
forum, che dici?
ah, il cervello stà nella calotta cranica, quindi vedi di usare quello
invece di quella tua parte che poggi alla sedia quando parli
con me. grazie.

[QUOTE=Nikalte;5254255]
Io non so rispondere o tu ? io ho espresso delle mie opinioni. Puoi non condividerle. L'ordine pubblico dipende dal Governo. Stasera è venuto meno. Devo essere punito per aver scritto questo ?
Dimenticavo.....ci sono tuoi scritti infamanti e da denuncia contro Cuffaro e Berlusconi. Magari un giorno li leggeranno. Che ne dici ?

http://www.opsi.gov.uk/acts/acts1989...90037_en_1.htm
Giusto per capire di cosa si parla.
Per una volta dico: imitiamo la Thatcher!

Ultras Liberi, questo sempre, coi fatti non centra nulla. SALUTI![]()

Concordo.

Non mettiamoci sullo stesso piano dei sinistri.
Se fosse accaduto con Berlusconi al governo loro avrebbero fatto dello sciacallaggio senz'altro,ma noi non dobbiamo essere come loro.
Sono siciliano anche se non sono nè catanese nè palermitano,so bene quale profonda rivalità c'è fra queste due città è una cosa che va molto oltre il calcio,ma che nel calcio purtroppo ha trovato la valvola di sfogo per comportamenti animaleschi.
C'entra poco Berlusconi,Prodi,Cuffaro,Orlando,Bianco ....è un problema più profondo nel quale io dò molta più responsabilità ai giornalisti che pompano queste partite come fossero l'evento dalle cui sorti dipendono i destini delle città e ti assicuro che qui nelle tv locali prima di questa partita l'hanno fatto in un modo esagerato.
Il problema si risolve come in Inghilterra,ogni squadra deve avere una sua polizia privata,si spendano meno soldi per i calciatori e se ne investano di più nella sicurezza,non è possibile che oggi c'erano 1500 poliziotti,che vengono sottratti ai loro compiti ordinari che sono quelli di combattere il crimine,non di stare in uno stadio.
In aggiunta è bene evitare che ci siano i tifosi ospiti,chi vuole seguire la squadra in trasferta se ne va in tribuna,le curve siano riservate solo ai sostenitori di casa