.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Però Antonio - sinceramente e escludendo per un attimo questa tua avversione ingiustificata per l'Opus Dei - non ritieni che "io a San Josemarìa gli sputo in faccia" sia un attimino offensivo. Da Cattolico la vedi una cosa buona insultare un Santo?

toh, l'avevo notato anch'io, ma tu eri troppo occupato ad eliminare i miei 3d.
sei la vergogna di quel forum, antonio, e su di te cade la responsabilità di vedere sul principale 3d e post che dileggiano la Chiesa e il Papa, continuamente.
perchè il forum Cattolici Romani (cosidetto) è arroccato su principi anti-papisti e dissacratori.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ci sono fessi che scrivono ciò che vogliono ed è bene che vengano anche minacciati e segnalati all'amministrazione. Serve più pulizia se si vuole discutere di determinati temi, altrimenti bastava il forum dei laici per insultare.

Questo è il tuo difetto....io quando sbaglio o prendo una tranvata......so chiedere scusa come ho fatto proprio con te...tu invece non sei capace ....![]()
tu hai fatto un intervento senza neppure leggere LE MOTIVAZIONI del thread e del titolo, anzi, hai subito alzato la difesa dicendo:
Che l'abbia detta il Beato Giovanni XXIII o che l'abbia detta qualunque altro uomo di Chiesa, messa cosi' esprime un dato parziale.....
ed io ti ho dimostrato il perchè Giovanni XXIII disse questa frase.....ma tu per tutta risposta che fai? ANCORA TI GIUSTIFICHI accusando me........![]()
Tranquillo, la TV da me o off-limits........ogni tanto vengo a squola da te.......
![]()
bene.vedo comunque che a parte il titolo il resto del testo dovrebbe ricevere in linea generale la tua approvazione....apportando, giustamente, i relativi rischi agli estremismi della destra.......
Bene.un passo avanti........ciao ciao![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana