Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Credieuronord

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei essere troppo puntiglioso o maleducato ma nonostante i suoi nobili e veri pensieri che mi danno modo di essere più fiducioso nel domani, resto dell'idea che la lombardia autonoma in mano alle attuali dirigenze, non sarebbe per me di nessun vantaggio.Anche se cambiassero le dirigenze e andasse al loro posto qualcuno di onesto, non è certo che lo resti per tutta la legislatura.Scusi il mio pessimismo ma purtroppo di fregature ne ho avute fin troppe.saluti

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    Non vorrei essere troppo puntiglioso o maleducato ma nonostante i suoi nobili e veri pensieri che mi danno modo di essere più fiducioso nel domani, resto dell'idea che la lombardia autonoma in mano alle attuali dirigenze, non sarebbe per me di nessun vantaggio.Anche se cambiassero le dirigenze e andasse al loro posto qualcuno di onesto, non è certo che lo resti per tutta la legislatura.Scusi il mio pessimismo ma purtroppo di fregature ne ho avute fin troppe.saluti
    Non fasciamoci la testa prima.
    La perfezione non si raggiunge in pochi giorni, ma incominciamo a muoverci e chiedere queste trasformazioni che tradotte in numeri, per essere comprese da tutti, corrispondono a 4000 euro all’anno.

Da questa unità di misura,che può essere discussa, si va avanti.
    I Padani capiranno.

Il momento sta per diventare favorevole. Si sentono da tutte le parti tanti discorsi da rimanere entusiasti.
    La partitocrazia ci avvolge di pensieri sublimi ma all’atto pratico ci scuce i soldi dal portafoglio.

Non facciamo incantare dai voli pindarici dei politici, se restiamo con i piedi per terra la lotta diventerà più facile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Non fasciamoci la testa prima.
    La perfezione non si raggiunge in pochi giorni, ma incominciamo a muoverci e chiedere queste trasformazioni che tradotte in numeri, per essere comprese da tutti, corrispondono a 4000 euro all’anno.

Da questa unità di misura,che può essere discussa, si va avanti.
    I Padani capiranno.

Il momento sta per diventare favorevole. Si sentono da tutte le parti tanti discorsi da rimanere entusiasti.
    La partitocrazia ci avvolge di pensieri sublimi ma all’atto pratico ci scuce i soldi dal portafoglio.

Non facciamo incantare dai voli pindarici dei politici, se restiamo con i piedi per terra la lotta diventerà più facile.
    La discussione con lei su argomenti tanto difficili e opinabili è sempre stata corretta e interessante(almeno per quel che mi riguarda) ma visto che non sembra interessare nessun'altro, conviene certamente fermarla qui. La ringrazio per la sua gentilezza, sollecitudine e competenza nelle risposte che mi ha dato. Saluti e alla prossima.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio
    La discussione con lei su argomenti tanto difficili e opinabili è sempre stata corretta e interessante(almeno per quel che mi riguarda) ma visto che non sembra interessare nessun'altro, conviene certamente fermarla qui. La ringrazio per la sua gentilezza, sollecitudine e competenza nelle risposte che mi ha dato. Saluti e alla prossima.
    Ringrazio per la pazienza a sentire le mie lunghe affermazioni
    Che non interessa alcuno può essere vero.
    Ma da quando sé iniziata la conversazione il 3d ha avuto oltre 600 visite. Qualcosa è stato letto.

Rispondere a questo argomento era ed è molto difficile ed ostico.
    Gli interventi erano troppo lunghi.
    Sono le prime volte che si imposta la libertà della Padania parlando solo di economia in un determinato aspetto e consecuzione di tempi.

Questo argomento è stato considerato da alcuni come fuori dal sistema, e per molti un argomento da glissare perché molto pericoloso.

Ho approfittato della sua pazienza e disponibilità. Ringrazio per la compostezza di pensiero e determinazione.

Alla prossima
    Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai, dai, dai, continuiamo a parlare di economia..di tasse..di sprechi..di illecite elargizioni a chì non ha mai versato alcunché....di falsi invalidi..pensionati babies, privilegi sctatali, assunzioni clientelari di partito, bilanci non presentati da certi enti..migliaia di enti inutili..quanto ci costa questo e quello..e chì paga., quanto Milano (e il nord in generale) manda a roma..quanto torna..elargito come carità. Ma si può accettare questo? La gente, se si riuscirà a diffondere questi dati - di cui molti sono secretati ( ma è legale? ) per forsa capirà. Proprio stamattina..alla mutua.. una sciora distinta brontolava per il tempo perso agli sportelli, le pratiche, la burocrazia..figuratevi...ho preso la palla al balzo..le ho dato corda..ho accennato a qualcosa..Questa sciora - ..per prima..mi ha detto: per cambiare,lottare . bisogna agire solo sulle tasse...L'ha capito da sola.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da armida Visualizza Messaggio
    Dai, dai, dai, continuiamo a parlare di economia..di tasse..di sprechi..di illecite elargizioni a chì non ha mai versato alcunché....di falsi invalidi..pensionati babies, privilegi sctatali, assunzioni clientelari di partito, bilanci non presentati da certi enti..migliaia di enti inutili..quanto ci costa questo e quello..e chì paga., quanto Milano (e il nord in generale) manda a roma..quanto torna..elargito come carità. Ma si può accettare questo? La gente, se si riuscirà a diffondere questi dati - di cui molti sono secretati ( ma è legale? ) per forsa capirà. Proprio stamattina..alla mutua.. una sciora distinta brontolava per il tempo perso agli sportelli, le pratiche, la burocrazia..figuratevi...ho preso la palla al balzo..le ho dato corda..ho accennato a qualcosa..Questa sciora - ..per prima..mi ha detto: per cambiare,lottare . bisogna agire solo sulle tasse...L'ha capito da sola.

Oramai è di dominio pubblico che le tasse sono peggio di una tangente di stato, esse assumono, nell’immaginario comune, l’ aspetto di una rapina.

Combinazione ieri sera vi era a Iceberd un senatore leghista.
    Anche lui sosteneva che il Nord manda 5700 euro all’anno per persona a fondo perduto, oltre quello che ritorna, alla federazione roma-mafia.

Recitava benissimo, diceva che questi soldi devono rimanere al Nord., e adesso bisogna fare qualcosa.
    Quella della sinistra ha interrotto la magia della rappresentazione quando ha chiesto “ ma perché, quello che chiedete, in cinque anni di governo non lo avete realizzato?.

Così venne evidenziata che era la solita recitazione. Peccato! Si esprimeva così bene che sembrava crederci anche lui, quando parlava delle tasse.
    Però in effetti non parlava di calo di tasse ma solo che queste vanno gestite ( politicamente?) al Nord.

Cambiare il luogo di gestirli, ma sempre gestirli.!!!!.

Ecco è sufficiente prendere il discorso del senatore e invece di stare sulle generiche, per poi essere facile non concludere alcunchè, elencare cosa fare di quei soldi.

Ci vuole l’elenco in modo che ogni cittadino sia in grado di sapere quanto risparmia sul suo fardello di tasse e imposte.
    Certamente si può avvantaggiare solo sui 4000 euro all’anno per persona.

I rimanenti 1700 euro servono per gestire la Padania con le strutture ministeriali, e rappresentative all’estero. ( questa cifra diminuirà con un leggero risanamento morale).
    Tenendo presente che abolendo le province si può risparmiare il 75% delle spese della loro gestione.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito