Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Just my imagination

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Just my imagination

È una mia impressione o le "misure antiterrorismo" negli aeroporti europei hanno raggiunto recentemente dei livelli di ridicolo ancora più parossistici?

Sono appena passato oltre il metal detector, mi hanno fatto buttare una bottiglietta d'acqua mezza vuota, mi hanno controllato con non so quale utilissimo dispositivo tutte le estremità del portatile e dell'hard disk esterno (non si sa mai che siano dispositivi nucleari cammuffati da Macbook), mi hanno anche chiesto di far passare la giacca sul nastro – mai successo prima – e anche il metal detector mi verrebbe da dire che è stato settato su valori più bassi – è suonato perché indossavo una cintura che non mi aveva mai dato problemi.

Tutto per tre testasciugamano (poi rilasciati) che "sembrava" stessero organizzando un attentato a Londra.

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Boh, per me è normale far passare il cappotto sul nastro e far controllare il portatile...certo, se la CIA decide di organizzare un attentato, non c'è misura di sicurezza che tenga...

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah...io sono ancora inca**ata con la polizia doganale crucca che mi ha sequestrato, di ritorno da Mosca e naturalmente ignara delle ultime disposizioni anti-terrorismo , una bottiglia di voddèka della miglior sorta (la Standart serie "Platinum")...e con che soddisfazione!
    gli si leggeva negli occhi qualcosa tipo: Italianen, tu faren zempre furbetten, ma io ti averen sgamaten!

hanno sequestrato bottiglie a tutta la truppa di italiani, imboscandola sotto il bancone...e a quello dopo di me hanno pure preso due scatoletten di cavialen come companatico...

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Idem con del vino austriaco a Bratislava l'altra settimana. Gran rotture di coglioni.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

quando sono andato a Milano di recente,ad una signora partenopea non fecero passare la mozzarella,per via dell'acqua..

Alchè lei esclamò" i' poi vulesse sapè comme se accire 'nu cristiano c'a' mozzarella!" (io poi vorrei sapere come si fa ad uccidere una persona con una mozzarella!".......

Pulchra Paucis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Napule tutto è possibile

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    quando sono andato a Milano di recente,ad una signora partenopea non fecero passare la mozzarella,per via dell'acqua..

Alchè lei esclamò" i' poi vulesse sapè comme se accire 'nu cristiano c'a' mozzarella!" (io poi vorrei sapere come si fa ad uccidere una persona con una mozzarella!".......
    bellissima

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

e allora a londra??? dopo essere passati tutti nel metal detector senza averlo fatto suonare, ci hanno fatto togliere le scarpe e le hanno fatte passare in un altro metal detector, magari pensavano che potessimo dirottare l'aereo con puzza di piedi!
    ovviamente mi hanno sequestrato una forchetta, non sia mai che possa ammazzare tutti con una forchetta!
    nessuno me lo toglie dalla testa, sono tutte cazzate per farci stare sui coglioni gli arabi, l'uomo medio dice...cazzo di arabi, per colpa loro e del loro terrorismo mi rompono così tanto i coglioni...

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio

basta andare de gennaro o' vibrione

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lauraf Visualizza Messaggio
    mah...io sono ancora inca**ata con la polizia doganale crucca che mi ha sequestrato, di ritorno da Mosca e naturalmente ignara delle ultime disposizioni anti-terrorismo , una bottiglia di voddèka della miglior sorta (la Standart serie "Platinum")...e con che soddisfazione!
    gli si leggeva negli occhi qualcosa tipo: Italianen, tu faren zempre furbetten, ma io ti averen sgamaten!
    Ahahah standart platinum rulez..

La Prossima volta prendila a duty di mosca e vola diretta.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito