Visualizzazione Stampabile
-
-
Mi piacerebbe vedere questi signori ultra che si trovassero ad attendere i loro figli che escono da scuola. Improvvisamente i ragazzini cominciano a menare quelli della scuola di fronte. Tutti d'accordo, era nell'aria.
Domanda: lascerebbero che i ragazzi (compresi i loro figli) si sfoghino o cercherebbero di calmarli?
In quest'ultimo caso, con quali argomenti?
-
Oggi devo lavorare e non ho tempo di rispondere a tutti anche perchè son praticamente da solo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciaP
E allora poi non ti lamentare se qualcuno definisce gli ultras un branco di imbecilli, perchè un qualsiasi motivo non giustifica lo scatenare una rissa in mezzo alla strada, se non, appunto l' imbecillità. Sugli altri aspetti del mondo ultras non metto bocca, perchè son cazzi vostri e non mi interessa, ma la violenza non è solo un vostro problema.
Lo scontro fisico non ha nè giustificazioni, nè attenuanti.
Qui sei tu che quella che assume un tono spocchioso, ti senti superiore e in grado di dare patenti di imbecillità a chi non la pensa come te.
-
Citazione:
Linox
Mi piacerebbe vedere questi signori ultra che si trovassero ad attendere i loro figli che escono da scuola. Improvvisamente i ragazzini cominciano a menare quelli della scuola di fronte. Tutti d'accordo, era nell'aria.
Domanda: lascerebbero che i ragazzi (compresi i loro figli) si sfoghino o cercherebbero di calmarli?
In quest'ultimo caso, con quali argomenti?
ovviamente cercherei di calmare mio figlio.
ma le forze dell'ordine di un paese civile NON devono avere un rapporto di tipo padre-figlio con i cittadini.
sennò, piombiamo dritti dritti nello stato etico....
-
Citazione:
O'Rei
e invece no caro Siso, noi non eravamo organizzati, eravamo 4 da soli che tornavano alla macchina...più privati di così. Se ad un gruppo di idioti gli gira il cazzo magari perchè hanno perso ti prendono e ti sbattono anche se sei un tifoso privato. Non bisogna mettere in conto di essere attaccati perchè non ha senso
Ecco,almeno non sono l'unico a dirlo.
-
Citazione:
Paolo82
Ecco,almeno non sono l'unico a dirlo.
Ha detto bene Tommaso, "se ad un gruppo di idioti..."
-
Citazione:
Il_Siso
Ha detto bene Tommaso, "se ad un gruppo di idioti..."
un gruppo di ultras idioti.
Il punto è che secondo te non esistono ultras idioti, ma sono ultras perfetti e non-ultras.
Vero che è una fede, ma mi sembri Dreyer quando parla di cristiani e non cristiani.
-
Citazione:
Paolo82
un gruppo di ultras idioti.
Il punto è che secondo te non esistono ultras idioti, ma sono ultras perfetti e non-ultras.
Vero che è una fede, ma mi sembri Dreyer quando parla di cristiani e non cristiani.
Come ha detto Lego è ovvio che ovunque ci siano delle teste di cazzo.
-
Citazione:
Il_Siso
Come ha detto Lego è ovvio che ovunque ci siano delle teste di cazzo.
Sì ma se posso permettermi nel mondo ultras alzate la media. E di molto.