Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
E' quasi banale nella sua semplicità.
Yes, il gene padagno, quello del forum, non quello geografico....
-
Citazione:
Il_Siso
Guardati Figth Club quando hai tempo.
Mi spiace, è una cosa che nelle dimensioni di una rissa da stadio non potrò mai accettare.
-
Citazione:
Il_Grigio
Yes, il gene padagno, quello del forum, non quello geografico....
Finiti gli argomenti?
Non metti una solita faccina?
-
Citazione:
Il_Siso
Se decidi di andare in trasferta, a Zena poi, sai a cosa vai incontro.
questi son ragionamenti stupidi Siso perchè uno dovrebbe poter andare a vedere la sua squadra giocare senza troppi pensieri allo stadio. Sennò è la vittoria di Sky e dei poltronari
-
Citazione:
Il_Siso
Finiti gli argomenti?
Non metti una solita faccina?
Dimostrami il contrario. Tutto quello che sai dire è che uno smette di essere ultras appena fa una cazzata (e così si salva la categoria). Ed inoltre che gli ultras dovrebbero essere al di sopra della legge potendo fare quel cacchio che gli pare. La stessa meccanica del forum padania, se uno dei nostri sbaglia, allora non è uno dei nostri.
-
Citazione:
Il_Grigio
Dimostrami il contrario. Tutto quello che sai dire è che uno smette di essere ultras appena fa una cazzata (e così si salva la categoria). Ed inoltre che gli ultras dovrebbero essere al di sopra della legge potendo fare quel cacchio che gli pare. La stessa meccanica del forum padania, se uno dei nostri sbaglia, allora non è uno dei nostri.
Certo, se io mi dichiaro comunista e conduco una vita da capitalista sfrenato smetto di essere comunista, ammesso che lo sia mai stato.
Gli ultras non devono star al di sopra della legge, è la legge che va cambiata.
-
Citazione:
O'Rei
questi son ragionamenti stupidi Siso perchè uno dovrebbe poter andare a vedere la sua squadra giocare senza troppi pensieri allo stadio. Sennò è la vittoria di Sky e dei poltronari
Io quando decidevo di andare in trasferta col mio gruppo sapevo a cosa rischiavo diandare incontro, mettevo in conto che avrei potuto essere attaccato.
Se vuoi fare una trasferta tranquilla ti basta andare da privato tifoso e vedrai che nessuno ti torcerà un capello.
-
Citazione:
Il_Siso
Certo, se io mi dichiaro comunista e conduco una vita da capitalista sfrenato smetto di essere comunista, ammesso che lo sia mai stato.
Gli ultras non devono star al di sopra della legge, è la legge che va cambiata.
Non ne vedo il motivo. Vi volete massacrare? Datevi appuntamento in un posto fuori dalla città dove non si rompano le palle alla gente e dove non si possano far danni ad altri che a voi...
-
Citazione:
Il_Grigio
Non ne vedo il motivo. Vi volete massacrare? Datevi appuntamento in un posto fuori dalla città dove non si rompano le palle alla gente e dove non si possano far danni ad altri che a voi...
La legge vieta anche questo.
-
Citazione:
Il_Siso
La legge vieta anche questo.
Affittate un bel traghetto ed andate in acque internazionali. Così, magari, si possono anche eliminare in modo pulito i perdenti.