Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Affittate un bel traghetto ed andate in acque internazionali. Così, magari, si possono anche eliminare in modo pulito i perdenti.
A patto che ci vengano anche quelli che si pestano per sport ripresi dalle televisioni.
-
Citazione:
Il_Siso
A patto che ci vengano anche quelli che si pestano per sport ripresi dalle televisioni.
:lol
Quello che non capisco è la necessità di sfogare violentemente la passione per uno sport guardato.
-
Citazione:
Il_Grigio
Quelli che fanno queste cosacce non sono ultras, o per lo meno, non lo sono più appena le fanno.
Una volta compreso questo, si comprende la teoria del siso.
ti sembra così strano poter pensare che un ultras possa essere una persona per bene?
-
Citazione:
etnia salentina
ti sembra così strano poter pensare che un ultras possa essere una persona per bene?
No, a me non riuscirebbe strano. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno trova naturale e giusto menare le mani senza nessun motivo reale, mi risulta molto difficile catalogarlo come "Per bene" (che è comunque una definizione che a me non piace).
-
Citazione:
LuciaP
No, a me non riuscirebbe strano. Tuttavia, nel momento in cui qualcuno trova naturale e giusto menare le mani senza nessun motivo reale, mi risulta molto difficile catalogarlo come "Per bene" (che è comunque una definizione che a me non piace).
premesso che neanche a me piace l'espressione "per bene" (l'ho usata per velocità comunicativa)...ti sembra normale generalizzare in questo modo? visto che qualcuno mena le mani così a gratis tutti gli ultras sono violenti!
bah, sarà che non sono abituato a generalizzare, però mi sembra strano che lo facciano anche persone che ritengo intelligenti e fuori da impostazioni discriminatorie aprioristiche (non so che cazzo vuol dire ma intendo dire coloro che discriminano e generalizzano per partito preso)
-
Citazione:
etnia salentina
premesso che neanche a me piace l'espressione "per bene" (l'ho usata per velocità comunicativa)...ti sembra normale generalizzare in questo modo? visto che qualcuno mena le mani così a gratis tutti gli ultras sono violenti!
bah, sarà che non sono abituato a generalizzare, però mi sembra strano che lo facciano anche persone che ritengo intelligenti e fuori da impostazioni discriminatorie aprioristiche (non so che cazzo vuol dire ma intendo dire coloro che discriminano e generalizzano per partito preso)
No, aspetta, mi sono spiegata male io...volevo dire che non mi riesce affatto difficile pensare che un ultras possa essere una brava persona, ma se vedessi un ipotetico ultras che va in giro a spaccare facce, non riuscirei mai a darne un giudizio positivo. In parole ancora più povere: chi si diverte a picchiare gli altri, non può essere definito persona "per bene"
-
ok, allora ci siamo.
in questi giorni credo di avere problemi di comunicazione cerco di dire una cosa...e tutti capiscono un'altra (forse per prevenzione, forse per altro)...boh
-
Citazione:
Il_Siso
E' quasi banale nella sua semplicità.
invece l'ambiente ultras è manovrato, il tifo è usato per creare tensioni politiche
-
Citazione:
agaragar
invece l'ambiente ultras è manovrato, il tifo è usato per creare tensioni politiche
Bravo! Guarda qua: hanno arrestato anche quattro senegalesi, è tanto chiaro che è gente ingaggiata!
Tanto più che questi personaggi, pluridenunciati, schedati, restano sempre impuniti. Chiamiamo sul banco degli imputati i loro protettori, politici e magistrati? Gli diamo, a questi protettori, un nome e un cognome?
-
Ho seguito dal principio i dibattiti su questo tema. Questo e gli altri thread.
Mi associo completamente a LuciaP, in ogni suo post fino a questo momento.