Rif: Perchè i conservatori stanno nel cdx?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FalcoConservatore
Io sono dell'idea di prevedere norme per impedire fughe di notizie, per evitare che intercettazioni perfettamente inutili ai fini penali e dunque processuali finiscano alle stampe in funzione di massacro per chi magari poi si rivelerà innocente, per limitare il peso delle correnti, per colpire i giudici che lavorano poco e male.
Non mi sembra di chiedere tanto. E se per alcuni sono garantista, ebbene io rammento sempre che è la Costituzione a prevere il principio di presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva (ma questa, se arriva, deve essere severa, non buonista!)
Rigetto le proposte draconiane e punitive sulla magistratura, ritengo eccessiva la proposta dell'immunità assoluta, guardo con sfavore al "processo-breve" così come approvato alla Camera.
Auspico solo un ri-equilibrio fondato sulla correttezza dei rapporti.
Risottoscrivo ALLA LETTERA
Rif: Perchè i conservatori stanno nel cdx?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio
Ti ringrazio per i titoli consigliatimi.
Figurati.
Leggili, mi raccomando :gluglu: