Approvo pienamente il fatto che il forum juventino sia rimasto aperto mentre ovviamente non condivido per nulla la scelta degli altri fora di restar chiusi,anche se ne rispetto la scelta ,poichè assolutamente legittima.
Il mio ragionamento va oltre POL e va anche al campionato,trovo sbagliato questo stop,che addirittura si pensa debba essere di 2 settimane,che riguarderà anche la nazionale mercoledì...io a tutta questa ipocrita "pausa di riflessione" non mi accodo.
Fermarsi non serve a niente,condivido la scelta di oggii,ma già mercoledì si può giocare magari col campionato al posto dell'inutile amichevole della nazionale.
Pausa di riflessione?? Ma su che?? Sono 20 anni che si riflette e che s'è fatto?Bisogna trovare delle soluzioni ma non è fermando tutto arrendendosi ad un gruppo di banditi che si risolve,nè con chiusure dei fora,anche perchè in questi giorni,nonostante il forum sia aperto nessuno di noi ha postato di questioni meramente calcistiche ,ci mancherebbe altro.
Comunque non mi risulta che dopo l'11/9/2001 non si sia più volato negli aereoporti per 2 settimane.
Si trovino soluzioni ma finiamola con questo silenzio che a me sa tanto di ipocrisia.