Tu sei un lombardo doc..vero?![]()

Tu sei un lombardo doc..vero?![]()

Complimeni per il sito Ragazzi OTTIMO LAVORO.........

Magari avessi avuto anche io un professore come quello della vignetta, purtroppo la realtà è ben diversa e così alle superiori mi son beccato ben 2 note per quel motivo.
Ovviamente quando mi chiamavano polentone invece la nota non se la prendeva nessuno.

Complimenti per il sito! Molto valida anche la ritoccatina che è stata data al simbolo del movimento.
At slaut

Complimenti anche da parte mia: pietra su pietra si costruisce il futuro.

Caz aspettavate a dirmelo, corro a metterlo tra i links del noster sito, lo troverete sotto :
Partiti italiani AHAHAHAHAAH
scherse, è al posto giusto.
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

Molto bello. Direi che rispetto a prima siamo messi decisamente meglio. E'l'inizio del miglioramento...
LUCA

due osservazioni:
1- come ho aperto il sito, Avast mi ha subito bloccato un paio di cavalli di troia: il sito è stato virato da qualche hacker
2- l'unica cosa che ho fatto a tempo a vedere del sito è la gif animata in apertura con la cartina della Lombardia sulla quale c'era la croce di San Giorgio. Ocio che la cartina è super-obsoleta, dato che sono riportate le province amministrative anteriori al 92... se proprio è necessario mettere le partizioni amministrative italiane, vanno aggiornate (lecco, lodi, monza).
altro non ho visto perchè ho chiuso il tutto onde evitare di infettarmi il pc...