Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 127

Discussione: Sono di Destra.

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    quoto tutto tranne quella su Berlusconi: lui è un'irresistibile calamita che attira voti e finchè non si troverà un'alternativa a lui resterà l'unico in grado di battere la sinistra
    Certo... è talmente una calamità che ha portato i comunisti al governo.
    Complimenti...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,959
     Like avuti
    42,281
    Mentioned
    11917 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Secondo me sono tutte cazzate. Destra e sinistra sono sicuramente due modi di vedere le cose differenti, nessuno dei due necessariamente sbagliato. Il problema è quando questi due modi sono estremizzati per tornaconto personale da una lobby di potere.
    Il mondo oggi è divenuto una comunità globale, tanto è vero che se un cinese si mette a fare le giacchette, tu perdi il lavoro a 50.000 km di distanza, e io e te conversiamo tranquillamente e potremmo essere ai capi opposti del mondo.
    Il mondo dei partigiani e dei fascisti non esiste più da un pezzo, e ancora stiamo a parlare di chi è da quale parte.
    Per non parlare di quelli che urlano al pericolo comunista cazzo, l'ultimo paese comunista (cina) è il più capitalista del mondo. Che cazzo di comunismo è?

Prova a vedere le cose in una prospettiva un pò più ampia, vedrai che ti si accenderà qualche lampadina di allarme.
    Quoto in pieno. La globalizzazione (che è un cambiamento epocale) è avvenuta così rapidamente che purtroppo impiegheremo decenni a capirla e a reagire.
    Speriamo davvero che si accendano un pò di lampadine, ma a me sembra che i lavaggi del cervello siano in piena azione.
    quoto tutto tranne quella su Berlusconi: lui è un'irresistibile calamita che attira voti e finchè non si troverà un'alternativa a lui resterà l'unico in grado di battere la sinistra
    Pensa te come siete ridotti...

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.

Non sono d'accordo su diverse cose, ma sul fatto di votare pregiudicati o gente che si fa gli affari propri ti sei svegliato un po' tardi.
    (ma meglio tardi che mai e questo l'apprezzo)
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.
    giusto. Non sai quanto hai ragione.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XT Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo su diverse cose, ma sul fatto di votare pregiudicati o gente che si fa gli affari propri ti sei svegliato un po' tardi.
    (ma meglio tardi che mai e questo l'apprezzo)
    Cavolate, questi parlano parlano ma poi al momento di votare si ricompattano.

Non hai visto le elezioni? Ai sondaggi sembrava che forza italia non la votava nessuno: tutti "di destra ma che non votano i disonesti". Poi al momento di mettere la crocetta, eccolì li in fila. Quelli di "forza nuova unica opposizine" hanno votato Berlusconi. Quelli che "sono di destra ma non questa destra" hanno votato Berlusconi. Eccetera eccetera...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lol leggendo il titolo del 3ad credevo che era uno sfogo di Bertinotti
    Syntax error.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

io invece avevo letto "Io sono di Dresda" e pensavo che Medsim fosse tedesco

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, e poi in quanto a sex appeal è anche meglio di Rodolfo Valentino.

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82 Visualizza Messaggio
    Mi devo preoccupare? alcune di quelle cose le condivido al 100%, e continuo a ritenermi di sinistra!
    Pure io... Potrei scrivere tutte le cose di Medsim tranne un paio, e sostiture "Sono di destra perche'" con "Sono di sinistra perche'"

Che boiata, e' come dire che ne so "Sono liberale/repubblicano/socialdemocratico perche' sono onesto, generoso, buono, ecc", come se fosse una mia esclusiva, e chi non la pensa politicamente come me non possa esserlo

Dubitare Discutere Cooperare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi stanco di Berlusconi ha votato il CSx ha fatto un grosso errore a mio giudizio.

Non commettere pero' la leggerezza di pensare che chi ha fatto questo "salto della quaglia" sia necessariamente di destra.

Infatti, tantissimi avevano votato Berlusconi nel 2001 perche' stanchi del CSX...

Chi salta a DX-SX-DX-SX ogni volta forse in fonfo lo fa perche' non e' ne' l'una ne' l'altra cosa.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima