Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127

Discussione: Sono di Destra.

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo! Visualizza Messaggio
    Cavolate, questi parlano parlano ma poi al momento di votare si ricompattano.

Non hai visto le elezioni? Ai sondaggi sembrava che forza italia non la votava nessuno: tutti "di destra ma che non votano i disonesti". Poi al momento di mettere la crocetta, eccolì li in fila. Quelli di "forza nuova unica opposizine" hanno votato Berlusconi. Quelli che "sono di destra ma non questa destra" hanno votato Berlusconi. Eccetera eccetera...

Hai ragionissima, ma voglio sperare che medsim sia di parola.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XT Visualizza Messaggio
    Hai ragionissima, ma voglio sperare che medsim sia di parola.
    Io sarò di parola e voglio aggiungere che un po' mi vien da ridere leggendo gli atteggiamenti di superiorità di molti su questo forum che ritengono quanto da me scritto banale e scontato.

Talmente banale che negli ultimi 10 anni non è stato minimamente applicato. Questo è segno di un grossissimo problema.

Forumista senior
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio.

Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale.

Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto.

Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario.

Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla.

Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte.

Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire alcuni ed aiutare altri, così non sono liberalizzazioni.

Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali.

Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista.

Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria.

Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque.

Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita.

Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma mi do da fare per migliorare la mia condizione.

Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno, mi basta portare sempre con me il tricolore.

Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.

Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia.
    Un uomo di Destra non sta dalla parte di chi si vota Leggi ad Personam e più in generale illiberali. Uno uomo di Destra non può militare dalla stessa parte di chi, pur condannato per un reato gravissimo, quale la corruzione di magistrati, si riufiuta di lasciare lo scranno parlamentare. Un uomo di Destra non può difendere colui che, padrone della televisione, ne fa uno scellerato strumento di parte. Se vuoi continuo, ma credo non ce ne sia bisogno.

P.S.- anch'io sono di Destra -liberale-, ma non mi confondo con questa destraccia.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

DIECI MOTIVI PER CUI PREFERISCO IL CENTROSINISTRA

- perché amo partecipare alla determinazione delle politiche che riguardano me e la mia famiglia e non amo subirne l'imposizione

- perché lavoro al servizio dei matti e dei tossicodipendenti e trovo una migliore qualità di pensiero ed intenzioni nei loro confronti da parte del csx

- perché penso che l'uomo sia fatto in eguale modo di pulsioni di vita e di pulsioni di morte, e che attraverso l'accordo razionale che si traduce nella volontà organizzata di cooperazione si limitino le pulsioni di morte e si favoriscono le pulsioni di vita

- perché ho due figli piccoli a Milano, città governata dalla cdl in una regione governata dalla cdl e i servizi pubblici per loro costano moltissimo e sono di bassa qualità. Voglio un futuro diverso per loro, voglio che la mia città torni ad essere un luogo dove vivere – e non solo commerciare - sia desiderabile.

- perché in CDL ci sono persone che hanno legami forti con chi negli anni '70 ha ucciso centinaia di persone attraverso le bombe nelle piazze e sui treni. Non potrei mai perdonare senza una giustizia vera per questi fatti

- perché a mio nonno due giovani fascisti nel 1936 hanno cavato gli occhi con un cucchiaino, dopo averlo tre giorni legato ad un palo in una cantina. mio nonno non era neppure un noto antifascista, e questi due non hanno scontato mai un solo giorno di galera

- perché Berlusconi e la sua cosca stanno attuando punto per punto il Piano di Rinascita Nazionale della Loggia massonica P2 (chi volesse conferme trova il Piano su Internet) e a me mafiosi e piduisti fanno schifo

- perché mio padre, uomo peraltro di destra, mi ha insegnato che la Giustizia è una per tutti e che non è onorevole sottrarsi alle azioni giudiziarie o manipolare le regole quando queste non ci piacciono. Imputo a questa destra di avere demolito una pratica di coerenza e senso della giustizia che apparteneva molto al tradizionale patrimonio di valori della destra

- perché sono stufo di vedere oltraggiato il paesaggio della mia terra da abusivismo e schifezze condonate regolarmente ad ogni finanziaria della cdl

- perché la sinistra conosce e valorizza il senso del limite, sforzandosi di allargare i confini per includere, mentre la destra pretende di ereditare confini dal passato e si sforza di consolidarli al fine sempre di escludere l'Altro, non accettando il discorso del limite

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,876
    Mentioned
    8524 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Mettici anche AN, dato che metà dei suoi parlamentari ha votato per l'indulto insieme a FI, UDC, DS, UDEUR ecc...ecc....

Ma non sparare cazzate.Alla camera nessun deputato di AN ha votato per l'Indulto,al Senato 5(o 6).

Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma non sparare cazzate.Alla camera nessun deputato di AN ha votato per l'Indulto,al Senato 5(o 6).
    Ma AN non si vota a prescindere dalla posizione sull'indulto, suvvia...

vae victis
     Likes dati
    35,643
     Like avuti
    55,876
    Mentioned
    8524 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azerty Visualizza Messaggio
    Ma AN non si vota a prescindere dalla posizione sull'indulto, suvvia...
    Embè?Ho forse detto che li voglio votare?Ma "suvvia"..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da demokrat Visualizza Messaggio
    - perché in CDL ci sono persone che hanno legami forti con chi negli anni '70 ha ucciso centinaia di persone attraverso le bombe nelle piazze e sui treni. Non potrei mai perdonare senza una giustizia vera per questi fatti

Lasciando stare ciò che è successo a tuo nonno che, pur dispiacendomi per lui, non è una motivazione per essere di centrosinistra (anzi, fai intravedere che il tuo non è un ragionamento ma una REAZIONE istintiva). Questo punto che ho quotato è particolarmente interessante... e non mi sembra di dover spiegare per quale ragione trovo estremamente disinformativo e ingiusto attribuire alla destra quelle stragi. Non so tutti i personaggi che non abbiano pagato, ma quelli che non hanno pagato attualmente sono i brigatisti che vengono rimpatriati con tutti gli omaggi dal governo di centrosinistra. Senza fare "demagogia" sull'indulto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perché disinformativo? Se uno straccio di indagine è stata portata a termine, ha dimostrato il diretto coinvolgimento nell'esecuzione almeno delle stragi di Brescia, Bologna e piazza Fontana a Milano di esecutori provenienti dall'area dell'estrema destra. Cos'è, un tabù, questo?
    Per me non è un tabù riconoscere che gli anni settanta abbiano costituito una stagione di sofferenza e disinganno, con le derive orrende delle brigate rosse e la violenza diffusa da parte di migliaia di estremisti rossi.
    Ma anche le lacrime sincere di milioni di comunisti democratici e consapevoli, che hanno saputo scegliere la democrazia quando è stato il momento continuando a contribuire alla trasformazione del paese.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adriano1897 Visualizza Messaggio
    Lasciando stare ciò che è successo a tuo nonno che, pur dispiacendomi per lui, non è una motivazione per essere di centrosinistra (anzi, fai intravedere che il tuo non è un ragionamento ma una REAZIONE istintiva). Questo punto che ho quotato è particolarmente interessante... e non mi sembra di dover spiegare per quale ragione trovo estremamente disinformativo e ingiusto attribuire alla destra quelle stragi. Non so tutti i personaggi che non abbiano pagato, ma quelli che non hanno pagato attualmente sono i brigatisti che vengono rimpatriati con tutti gli omaggi dal governo di centrosinistra. Senza fare "demagogia" sull'indulto.
    Una reazione istintiva... bella questione. Quanto c'è di profondo e di istintivo nelle scelte che facciamo in politica? E quando di realmente ragionato e consapevole? Secondo me se si arriva ad una parità in questo computo è già un bel risultato. Fosse anche vero che reagisco istintivamente, è perché l'istinto mi dice spesso cosa è giusto. Saluti

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima