Originariamente Scritto da
un bananas qualunque
Sono di Destra perché prima di criticare il lavoro di qualcuno cerco di fare bene il mio. Però critico Prodi anche se non so fare un cazzo.
Sono di Destra perché non voglio vedere mai più un pregiudicato o un inquisito ricoprire una qualsiasi carica istituzionale, a parte Previti, Berlusconi, dell'Utri, Borghezio, ecc ecc ecc...
Sono di Destra perché riconosco i miei errori e pongo rimedio ad essi per quanto mi è possibile, pertanto non voterò mai più Berlusconi anche in modo indiretto. O almeno così dico anche ai sondaggi. Poi al momento di votare voto Forza Italia.
Sono di Destra e penso che siano i politici a doversi muovere secondo le volontà degli elettori e non il contrario, a parte Bush che invece è un grande leader proprio perchè se ne frega dei pacifinti panciafichisti pacifondai sinistruzzi e sinistrati.
Sono di Destra e credo che la chiesa sia libera di dire quello che vuole ma allo stesso modo i nostri politici devono essere liberi di non ascoltarla. Però deve avere tanti soldini, tanti insegnanti di religione, e tanto spazio su tutti i TG in modo da potere influenzare liberamente tutti.
Sono di Destra e credo che il lavoro venga prima di tutto, autonomo e non, pertanto non trovo corretto fare distinzioni e discriminare i lavoratori in base alle loro scelte, basta che lavorino e stiano zitti.
Sono di Destra perché trovo positiva l'idea di liberalizzare il paese per una maggiore equità. Trovo invece inopportuno che le liberalizzazioni vengano fatte per colpire le categorie schierate con la destra ed aiutare i consumatori, così non sono liberalizzazioni.
Sono di Destra e credo nella legalità e nella certezza della pena. mai più vorrei vedere leggi che rimettono in circolazione indiscriminatamente dei criminali sotto i 500.000 euro annui. L'impunità va garantita solo ai ricchi.
Sono di Destra perché non so ancora se sia più stupido chi mi da del fascista oppure chi si crede comunista. Scopri la risposta nell'inserto de Il Giornale!
Sono di Destra e credo che per rappresentare gli interessi di una categoria di persone in parlamento non debbano andare personaggi in cerca di pubblicità come Luxuria: i gay possono presentare le loro rischieste sottovoce, possibilmente tramite Buttiglione.
Sono di Destra e credo nella linea dura contro chi delinque, tranne i miei capi.
Sono di Destra e sono vicino alle forze dell'ordine e rispetto chi lavora per noi e per la nostra sicurezza rischiando la vita per gli interessi dei grandi club calcistici.
Sono di Destra perché non odio chi sta meglio di me ma chi sta peggio di me.
Sono di Destra perché non ho bisogno di scendere in strada a manifestare (tranne contro le tasse) con bandiere di tutti i colori e di tutti gli stati, tranne quella italiana, per cose che a volte non conosco nemmeno: mi basta portare sempre con me il tricolore con il fascio littorio.
Sono di Destra perché credo che siamo noi a dover decidere spontaneamente di fare quello che dicono Bush per tramite di Ferrara per quanto riguarda la politica interna del nostro paese.
Sono di Destra perché sono convinto che servano più persone di Destra in Italia. Inizio a sentirmi solo.