Originariamente Scritto da Aledex A laurà, terùn. Happarlato il padano, happarlato! Tsè...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Happarlato il padano, happarlato! Tsè... Dipende... A che latitudine è Chieti? Perchè sei chietina, no?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum