Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
franc18
io penso che l'intervento di Matarrese in realtà non sia del tutto una cazzata. il problema non si risolve chiudendo gli stadi, si risolve intavolando un dialogo con i ragazzi delle tifoserie, si risolve ciominciando a riconsiderare l'uso della repressione.
chiudere gli stadi sarebeb un palliativo.
Sei folle!!!
Che la repressione non risolva il problema è un conto, ma dire che i morti fanno parte del sistema è inaccettabile. Non da ultimo per il fatto che proprio lui è a capo del sistema e quindi indirettamente responsabile di quanto accaduto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pretoriano
Sei folle!!!
Che la repressione non risolva il problema è un conto, ma dire che i morti fanno parte del sistema è inaccettabile. Non da ultimo per il fatto che proprio lui è a capo del sistema e quindi indirettamente responsabile di quanto accaduto!
i morti non fanno parte del sistema, ma sicuramente è il sistema che li cerca e li fa.
-
non è uguale per tutti
Quando è morto Ramelli, per anni ed anni la madre ha dovuto sopportare scritte sotto casa, frasi umilianti, bestemmie alla memoria del figlio ucciso.
DOVE ERA LA POLIZIA DOVE ERA LA BUONCOSTUME?
quando è stato bruciato vivo un bambino a Primavalle, quando uccisi 3 ragazzi ad Acca si diceva tutti "i fascisti hanno perso una ciavatta" "uccidere un fascio non è reato?"
DOVE ERA ALLORA LA BUOCOSTUME? E LA MELANDRI? E RAI 1 2 3 TELE SICILIA?
parliamo di un bambino bruciato vivo eh....
DOVE ERANO QUESTI INSULSI ? DOVE?
-
ricordiamoci di nanni deangelis "suicidato" in carcere dagli sbirri...:-01#53
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legione muti
Quando è morto Ramelli, per anni ed anni la madre ha dovuto sopportare scritte sotto casa, frasi umilianti, bestemmie alla memoria del figlio ucciso.
DOVE ERA LA POLIZIA DOVE ERA LA BUONCOSTUME?
quando è stato bruciato vivo un bambino a Primavalle, quando uccisi 3 ragazzi ad Acca si diceva tutti "i fascisti hanno perso una ciavatta" "uccidere un fascio non è reato?"
DOVE ERA ALLORA LA BUOCOSTUME? E LA MELANDRI? E RAI 1 2 3 TELE SICILIA?
parliamo di un bambino bruciato vivo eh....
DOVE ERANO QUESTI INSULSI ? DOVE?
.
-
e' un coro di proteste contro Matarrese e non riesco a pire il perchè.
Ha detto quello che la maggior parte degli italiani pensa e dice .
Chiudiamo il calcio ?E si sposteranno alla pallacanestro oppuire andranno sui viadotti a lanciare le pietre agli automobilisti oppure ecc. ecc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
delmo
e' un coro di proteste contro Matarrese e non riesco a pire il perchè.
Ha detto quello che la maggior parte degli italiani pensa e dice .
Chiudiamo il calcio ?E si sposteranno alla pallacanestro oppuire andranno sui viadotti a lanciare le pietre agli automobilisti oppure ecc. ecc.
ci becchiamo sul viadotto?:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legione muti
Quando è morto Ramelli, per anni ed anni la madre ha dovuto sopportare scritte sotto casa, frasi umilianti, bestemmie alla memoria del figlio ucciso.
DOVE ERA LA POLIZIA DOVE ERA LA BUONCOSTUME?
quando è stato bruciato vivo un bambino a Primavalle, quando uccisi 3 ragazzi ad Acca si diceva tutti "i fascisti hanno perso una ciavatta" "uccidere un fascio non è reato?"
DOVE ERA ALLORA LA BUOCOSTUME? E LA MELANDRI? E RAI 1 2 3 TELE SICILIA?
parliamo di un bambino bruciato vivo eh....
DOVE ERANO QUESTI INSULSI ? DOVE?
logicamente il titolo che ho messo voleva essere una provocazione...purtroppo non bisogna scomodare gli anni '70 per vanificare l'uguaglianza della "morte uguale per tutti" se così si può dire, basta rimanere in ambito calcistico invertire le parti e vedere che non è così....tra tutti ricordo un' altra volta il caso Furlan, una vita di un ragazzo spezzata, una famiglia che non ha mai ottenuto giustizia, nessuno che ha mai pagato, i pennivendoli che guardacaso quando si parla di morti allo stadio dimenticano sempre questo nome!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*MCM*
logicamente il titolo che ho messo voleva essere una provocazione...purtroppo non bisogna scomodare gli anni '70 per vanificare l'uguaglianza della "morte uguale per tutti" se così si può dire, basta rimanere in ambito calcistico invertire le parti e vedere che non è così....tra tutti ricordo un' altra volta il caso Furlan, una vita di un ragazzo spezzata, una famiglia che non ha mai ottenuto giustizia, nessuno che ha mai pagato, i pennivendoli che guardacaso quando si parla di morti allo stadio dimenticano sempre questo nome!
Ricorda allora pure Celestino Colombi, ucciso a Bergamo dalla polizia che lo circondò con almeno 30 unità manganellando a piu' non posso....persona tranquilissima, non un ultras
Ricorda Sergio Ercolano, "fatto" cadere da un muretto dalla polizia....
Ricordiamo le decine di 16enni se non meno a cui a Bari e Napoli gli eroi in divisa hanno sparato perchè non portavano il casco.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legione muti
Ricorda allora pure Celestino Colombi, ucciso a Bergamo dalla polizia che lo circondò con almeno 30 unità manganellando a piu' non posso....persona tranquilissima, non un ultras
Ricorda Sergio Ercolano, "fatto" cadere da un muretto dalla polizia....
Ricordiamo le decine di 16enni se non meno a cui a Bari e Napoli gli eroi in divisa hanno sparato perchè non portavano il casco.....
giusto, non a caso dopo la morte di colombi molte tifoserie in italia esposero proprio lo striscione: la morte è uguale per tutti!