Calma e gesso: i musulmani facciano quello che meglio credono A CASA LORO.
Se c'é qualcuno che va "fatto a pezzi" sono quelle quinte colonne e quei rinnegati italiani che svendono la nostra cultura per dabbenaggine, un pugno di mosche o per un pugno di petroldollari in luogo dei vecchi rubli.
(non saranno così coglioni da farlo "agratis"!)
E se il professore si fosse meritato lo stesso trattamento che la sua dottrina riserva ad altri?
Nel 96% dei casi si tratta di persone che amano l'Italia unita dalle Alpi alla Sicilia, mentre nel 51% dei casi si tratta di gente che ha santificato Carlo Giuliani e che é orgogliosa di annoverare la madre tra gli altri eroi ex terroristi seduti in parlamento.
Non vorrei che, come nel caso delle donne di un noto "proverbio cinese" i "ragazzi" non sapessero perché le davano, ma il proff...

sul fatto che le parole d'ordine neonaziste siano dannose all'indipendentismo sono d'accordissimo con YSBYSB. Se ci pensate, solo in idaglia l'indipendentismo si tinge di nazifascismo. Che bisogno c'è? Che senso ha?
La verità è che non abbiamo come popolo la forza, la dignità e l'intransigenza morale per difendere i nostri valori, molti dei quali non sono per nulla di destra. Esempio? la libertà di pensiero, il rispetto per le donne, la sacralità della vita, la laicità dello stato, il primato dei cittadini sui politicanti magnaccia, parassiti e maneggioni, il rispetto di tutte le etnie e culture, purché ciascuna a casa propria, purché nessuna tenti di egemonizzare l'altra. Sono valori libertari, antifascisti, anticomunisti, anticolonialisti, antiimperialisti, contrari a qualunque dittatura.
Siccome spesso mi trovo d'accordo con te, ti chiedo di pensarci su almeno cinque minuti.

Giulio Cainarca ha appena finito di leggere l'articolo del "Corriere della serva" a proposito della sepoltura, con rito islamico, della ragazza araba uccisa dai familiari perchè fidanzata con un cittadino italiano e perchè occidentalizzata.
Anche il Cainarca, alla fine, ha invocato una "sana icazzatura", parole sue.
Prima la sgozzano, poi impediscono al fidanzato, con la complicità del sindaco comuni$ta, di avvicinarsi.
E io sarei fanatico.
Un popolo che si vergogna di dire pane al pane e vino al vino, soprattutto in condizioni estreme, quali sono quelle che stiamo vivendo, merita l'estinzione. A cominciara dai moderatini.