Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 141
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Se lo sbarramento al sistema elettorale è portato al 3-4% allora lo stato del Sud darà dei voti alla lega affinché mantenere a galla l’unico partito serio veramente centralista..
    Se invece lo sbarramento è al 2% allora non vi sarà bisogno che il sud venga in soccorso.
    Se scriviamo stronzate per farci due ghignate é un conto,
    altrimenti dire che la Lega é l'unico partito veramente centralista sarebbe da scemi:
    Se gli altri partiti non sono centralisti, mi spieghi perchè pur avendo il 96% dei voti non hanno fatto devoluzione, federalismo o secessione?

Su da bravo!

Capisco che sei stato scottato e che ti rode,
    ma perché non lo fondano i fuoriusciti il tuo partito indipendentista dei sogni?

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    altrimenti dire che la Lega é l'unico partito veramente centralista sarebbe da scemi:
    Se gli altri partiti non sono centralisti, mi spieghi perchè pur avendo il 96% dei voti non hanno fatto devoluzione, federalismo o secessione?

Su da bravo!

ma perché non lo fondano i fuoriusciti il tuo partito indipendentista dei sogni?

Tutti i partiti sono centralisti, ma ognuno tira l’acqua al suo mulino.

Ma l’unico partito che è riuscito a fermare e turlupinare i Padani, facendogli credere che un giorno spunterà il sole dell’avvenire, è la Lega.
    Tale operazione non è riuscita a nessun altro

Gli altri hanno combattuto il desiderio di libertà dal colonialismo, la lega lo ha convogliato, distrutto dall’interno.
    Chi è che ha fatto il lavoro meglio per lo stato coloniale roma-mafia?.

Gli altri hanno compiuto lavoro di routine, la setta lavoro di cesello.

Persino dalla Sicilia si sono mossi per aiutare la setta.

Quello che ha fatto la setta, gli altri, tutti insieme, non erano mai riusciti.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Su da bravo!

Visto che difendi la lega da delle accuse politiche precise, mi permetto di chiederti la tua opinione su un piccolo problema:

Cosa ne pensi della richiesta di fallimento della Credieuronord??
    Secondo il tuo parere, visto la sicurezza delle tue affermazioni, la lega è responsabile morale di aver consigliati ai suoi militanti di impiegare i propri risparmi nella banca??

Il tuo parere non è da sottovalutare:
    Scusa se ne approfitto

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutti i partiti sono centralisti, ma ognuno tira l’acqua al suo mulino.

Ma l’unico partito che è riuscito a fermare e turlupinare i Padani, facendogli credere che un giorno spunterà il sole dell’avvenire, è la Lega.
    Tale operazione non è riuscita a nessun altro
    Ammesso che sia vero, la Lega sta turlupinando un misero quattro e rotti percento, siciliani compresi.

I milioni di padani secessionisti incazzati hanno da tempo altri paladini e altri partiti di riferimento.

Se non sanno cavare un ragno dal buso, é inutile che frignino contro quello sparuto gruppo di leghisti dell'ultima ora ancora legati alla "moribonda".

Gli altri hanno combattuto il desiderio di libertà dal colonialismo, la lega lo ha convogliato, distrutto dall’interno.
    Chi è che ha fatto il lavoro meglio per lo stato coloniale roma-mafia?.

Gli altri hanno compiuto lavoro di routine, la setta lavoro di cesello.

Persino dalla Sicilia si sono mossi per aiutare la setta.

Quello che ha fatto la setta, gli altri, tutti insieme, non erano mai riusciti.
    Ma i padani veraci, quelli che hanno capito tutto dov'erano?

Dove sono i politici illuminati ed onesti?
    e dove saranno la prossima primavera, quando il popolo bue tornerà alle urne?

Bla bla bla bla bla bla...
    più di Bossi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Visto che difendi la lega da delle accuse politiche precise, mi permetto di chiederti la tua opinione su un piccolo problema:
    Al tempo!

Io non difendo la Lega: mi limito a chiedere a quelli che la attaccano sparando ad alzo zero cosa hanno fatto di positivo, o cosa hanno in programma di fare concretamente, oltre ad insultare Bossi.

Cosa ne pensi della richiesta di fallimento della Credieuronord??
    Secondo il tuo parere, visto la sicurezza delle tue affermazioni, la lega è responsabile morale di aver consigliati ai suoi militanti di impiegare i propri risparmi nella banca??

Il tuo parere non è da sottovalutare:
    Scusa se ne approfitto
    Io mio parere é uguale a quello di tanti altri.

Personalmente non sono stato coinvolto perché sono molto diffidente, e i miei soldi non li darei da gestire né a mia miglie, nè a mio fratello.

Evidentemente in Lega qualcuno ha approfittato della cieca fiducia di alcuni militanti,
    tanto peggio perché qualcuno ha investito incautamente tutti i risparmi senza quella "diversificazione" suggerita dal buonsenso oltre che dagli economisti.

Spero che si faccia presto giustizia, e che qualcuno paghi, almeno ora che la giustizia é in mano agli avversari politisci della sinistra.

Ma questo c'entra relativamente con la politica della Lega, almeno fino a che qualcuno, passando dalle chiacchiera ai fatti, non saprà offrire una valida alternativa

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Al tempo!

Io non difendo la Lega: mi limito a chiedere a quelli che la attaccano sparando ad alzo zero cosa hanno fatto di positivo, o cosa hanno in programma di fare concretamente, oltre ad insultare Bossi.

Io mio parere é uguale a quello di tanti altri.

Personalmente non sono stato coinvolto perché sono molto diffidente, e i miei soldi non li darei da gestire né a mia miglie, nè a mio fratello.

Evidentemente in Lega qualcuno ha approfittato della cieca fiducia di alcuni militanti,
    tanto peggio perché qualcuno ha investito incautamente tutti i risparmi senza quella "diversificazione" suggerita dal buonsenso oltre che dagli economisti.

Spero che si faccia presto giustizia, e che qualcuno paghi, almeno ora che la giustizia é in mano agli avversari politisci della sinistra.

Ma questo c'entra relativamente con la politica della Lega, almeno fino a che qualcuno, passando dalle chiacchiera ai fatti, non saprà offrire una valida alternativa
    Il tuo pensiero è utilissimo

La frase
    “““ Evidentemente qualcuno in Lega ha approfittato della cieca fiducia di alcuni militanti”””

Ecco questo è il tuo auspicio.

“““Spero che si faccia presto giustizia””””.

Queste due frasi sono il miglior viatico per affermare che la Lega è implicata nel problema della banca e che qualcuno ha approfittato.
    E quanto accaduto ha bisogno di giustizia.

Nella mia sezione è solo arrivata una lettera di Bossi che invitava i segretari di sezione a fare propaganda per trovare soci per la Banca

Capisco che con il tuo “Qualcuno” giustamente non ti sbilanci.

Ma adesso come procediamo?:

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il tuo pensiero è utilissimo

La frase
    “““ Evidentemente qualcuno in Lega ha approfittato della cieca fiducia di alcuni militanti”””

Ecco questo è il tuo auspicio.

“““Spero che si faccia presto giustizia””””.

Queste due frasi sono il miglior viatico per affermare che la Lega è implicata nel problema della banca e che qualcuno ha approfittato.
    E quanto accaduto ha bisogno di giustizia.

Nella mia sezione è solo arrivata una lettera di Bossi che invitava i segretari di sezione a fare propaganda per trovare soci per la Banca

Capisco che con il tuo “Qualcuno” giustamente non ti sbilanci.

Ma adesso come procediamo?:
    Chiedere di collaborare alla fondazione di una banca non significa essere automaticamente responsabili del suo fallimento.

Magari può essere, ma le sentenze le dovrebbe emettere un tribunale, non necessariamente degli ex militanti delusi.
    Non trovi?

Questi ultimi hanno già emesso la loro sentenza politica abbandonando la Lega, quindi, come elettore padano, da loro mi aspetto fatti concreti in luogo di sterili polemiche.

l'occasione fa l'uomo italiano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ndr a me Ugolupo che me ne sto seduto sugli allori a fare il cinico nichilista professionale a tempo pieno e che mi guardo bene dall'impegnarmi in prima persona in qualsivoglia iniziativa, salvo poi denigrare sistematicamente chi lo fa (vedi distinzione tra chiacchiere e fatti).

Smentiscimi, una bella stretta di mano e ci mettiamo a lavorare insieme.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    ndr a me Ugolupo che me ne sto seduto sugli allori a fare il cinico nichilista professionale a tempo pieno e che mi guardo bene dall'impegnarmi in prima persona in qualsivoglia iniziativa, salvo poi denigrare sistematicamente chi lo fa (vedi distinzione tra chiacchiere e fatti).

Smentiscimi, una bella stretta di mano e ci mettiamo a lavorare insieme.
    campa cavallo

con ossequi

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Chiedere di collaborare alla fondazione di una banca non significa essere automaticamente responsabili del suo fallimento.

Magari può essere, ma le sentenze le dovrebbe emettere un tribunale, non necessariamente degli ex militanti delusi.
    Non trovi?

Questi ultimi hanno già emesso la loro sentenza politica abbandonando la Lega, quindi, come elettore padano, da loro mi aspetto fatti concreti in luogo di sterili polemiche.

La lettera inviata ai segretari di sezione datata 5 marzo 1999 alla quarta riga diceva:
    “““Il capitale che ogni soggetto ha versato è verserà è assolutamente tutelato dalle vigenti normative in materia di credito e di risparmio.””””

Forse con quelle parole si voleva dare una informazione.

Però quella recepita dai militanti era che l’acquisto delle quote era protetta come i conti correnti.
    La parola credito può essere interpretato in diversi modi, ma la parola tutela del risparmio ha un preciso significato

Adesso come procediamo

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito