Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 141
    Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Finalmente un riconoscimento ufficiale.
    La cupola della setta sciamanica non è che non vuole solo il federalismo, ma è contraria alla Padania ed alla autonomia.
    Questo perché la lega lavora per il centralismo, compito affidatogli da molto, molto tempo.
    Al tempo!

Dato che questo messaggio cita il mio n°95 occorre fare chiarezza su alcuni punti:

1) Io non c'entro con "cupole, moribondi, sette e belleriani"

2) Da quanto scrivono i fuoriusciti si evince che Bossi non é secessionista (né federalista) quindi loro si rifarebbero all'idea si secessione in nome del compianto professor Miglio, loro faro.

3) Riascoltando una intervista di qualche anno fa, Miglio dichiara quanto io ho riportato tra virgolette, quindi che Bossi avrebbe sbagliato a dare vita alla Padania seguendo la via della secessione.

Dunque, schiaritevi le idee sui secessionisti e federalisti e poi ne riparliamo.

Forumista senior
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Dunque, schiaritevi le idee sui secessionisti e federalisti e poi ne riparliamo.
    Incomincia tu ... ne hai tanto bisogno

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Al tempo!

Dato che questo messaggio cita il mio n°95 occorre fare chiarezza su alcuni punti:

2) Da quanto scrivono i fuoriusciti si evince che Bossi non é secessionista (né federalista) quindi loro si rifarebbero all'idea si secessione in nome del compianto professor Miglio, loro faro.

3) Riascoltando una intervista di qualche anno fa, Miglio dichiara quanto io ho riportato tra virgolette, quindi che Bossi avrebbe sbagliato a dare vita alla Padania seguendo la via della secessione.

Mentre mi schiarisco le idee, tu potresti ampliare le tue conoscenze spiegandomi il perché nel marzo del 2004 un certo numero di deputati e consiglieri regionali comperarono una sola quota della banca?.
    Quando eccetto qualche caso rarissimo l’acquisto era di 50 quote?.

Era per avere il diritto di voto nelle assemblea?.
    Era per poter acquistarne altre ?
    Era l’inizio della operazione di salvataggio della banca?

Era la dimostrazione che la lega interveniva in prima persona con i suoi uomini per il salvataggio verso la banca considerandola un suo parto?:
    In tal caso la simbiosi tra lega e banca è molto alta.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Mentre mi schiarisco le idee, tu potresti ampliare le tue conoscenze spiegandomi il perché nel marzo del 2004 un certo numero di deputati e consiglieri regionali comperarono una sola quota della banca?.
    Quando eccetto qualche caso rarissimo l’acquisto era di 50 quote?.

Era per avere il diritto di voto nelle assemblea?.
    Era per poter acquistarne altre ?
    Era l’inizio della operazione di salvataggio della banca?

Era la dimostrazione che la lega interveniva in prima persona con i suoi uomini per il salvataggio verso la banca considerandola un suo parto?:
    tipo pci-coop ?

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Al tempo!

la tua difesa fà acqua , visto che una miriade di TUO messaggi ti smentisce

questa e una tua opinione ! di tutti quelli che ho conosciuto solo una minima parte si rifà a ciò che era l'ideale federalista ( non secessionista) di Miglio , senza contare che anche il professore , pur essendo il più limpido della combricola , non era esente da vizi di parte ed gravi errori giovanili.

"Perché nel convegno di Assago, il congresso della Lega di Assago, fu presentato un progetto in 10 punti di costituzione federale che io avevo concordato con Bossi,
    poi Bossi lo ha rinnegato, perché in effetti Bossi non vuole sentire parlare di federalismo:

Il suo entusiasmo per la Padania- che é un concetto che ho inventato io negli anni 70- é l'idea di una Repubblica del nord che necessariamente, essendo un nuovo stato, non potrà non essere che centralizzato,
    perché nessuno é mai riuscito a fondare un nuovo Stato se non centralizzando il potere
    e cioé mettendo a dormire ogni progetto di federalismo."
    secondo me il suo grave problema , probabilmente un trauma da colpo cervicale, e che nemmeno legge cio che proprone agli altri .
    se mi fà leggere dove e quello che lei riporta.

dunque , guarisca e poi si metta a riposo e smetta di tediarci con le sue lucubrazioni segaiole.

con ossequi.

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...
    Hai scoperto l'acqua calda.

Molti degli azionisti l'hanno scoperta prima di te, ed é proprio per questo motivo che offrendo il cuore ci hanno rimesso il portafoglio.

Io no...
    io sono una carogna che prima di dare a qualcuno i sudati risparmi ci pensa due volte.
    Sarà così anche in futuro, se casomai "Paglia" o altri dovessero fondare una banca o una bocciofila.
    Al massimo potrei dare un contributo da considerare a fondo perduto, non certo un investimento.

Ma veniamo a noi: chi é stato federalista o secessionista nella storia della Lega tra Miglio e Bossi?

Forumista senior
     Likes dati
    142
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io sono una carogna
    Ma veniamo a noi: chi é stato federalista o secessionista nella storia della Lega tra Miglio e Bossi?
    MA VAI A FARE IL PIATTELLO IN UN TIRO A VOLO . . .

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tigersuite Visualizza Messaggio
    MA VAI A FARE IL PIATTELLO IN UN TIRO A VOLO . . .
    Questa non l'ho mai sentita.

Bella!

Però non hai risposto alla domanda...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Molti degli azionisti l'hanno scoperta prima di te, ed é proprio per questo motivo che offrendo il cuore ci hanno rimesso il portafoglio.

Io no...
    io sono una carogna che prima di dare a qualcuno i sudati risparmi ci pensa due volte.
    Sarà così anche in futuro, se casomai "Paglia" o altri dovessero fondare una banca o una bocciofila.
    Al massimo potrei dare un contributo da considerare a fondo perduto, non certo un investimento.

Non per offendere un morto e un moribondo ma queste due persone, oltre a aver fatto i loro comodi e i loro interessi, null'altro fecero.

email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Io no...

Chi è stato federalista o secessionista?.Non si può discutere sull’aria fritta.Il guru è stato tutto ed è stato il contrario di tutto.Il suo compito politico non era avere una idea precisa ma ostacolare il concetto di libertà che vi è al nord.Il Bossi non è un politico è un esecutore di ordini e ha dato ottimi risultati.E’ passato attraverso l’autonomia, il federalismo, la secessione , la indipendenza, la devolution, lo statuto speciale..Da 17 anni vi sono dei Consiglieri regionali in tre regioni , non è stato fatto un passo avanti.Il centralismo non poteva trovare un migliore distruttore.Però sono contento che scopri come la connessione tra lega e la banca è una scoperta alla portata di tutti, e questo può portare avanti.Lo sanno tutti, mancano solo i magistrati all’appello.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito