Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    roberto m
    Ospite

    Predefinito Riflessioni sul terzo polo

    RIFLESSIONI POLITICHE DI POL:
    dopo essere stati presi a male parole e avere ricevuto forti critiche per il nostro operato e per la nostra alleanza puramente elettorale nel giochino di POL, lo scorso Ottobre, con un gruppo di Centrodestra, pare che i nostri amici monarchici di PDUM intendano seguire fedelmente il nostro esempio e fare lo stesso, che dire?
    Noi non criticheremo nessuno, è nel loro diritto anche se avrei sperato in una risposta positiva alle ripetute nostre proposte di fare un polo elettorale monarchico.

    Comunque questa la prova che malgrado l'immagine granitica e di dura intransigenza che vogliono dare in contrapposiozione a noi che invece siamo come delle trottole (lo dicono loro) anche da loro le cose bollono in pentola e si muovono eccome.

    Si ma se tutti si muovono noi di NFM cosa facciamo? Calma e gesso, stiamo qui al centro, aspettiamo pazientemente le mosse degli altri, subiamo pazientemente i vari veti incrociati che ci vogliono escludere dal gioco come appestati e manteniamo la nostra libertà di movimento.

    Destra, Sinistra? Qui in POL non è come nella vita reale, è più una questione di singole persone che di sigle e di asini e brave persone ce ne sono un po' ovunque, quindi palla al centro, anzi al Centro delle Libertà e poi si vedrà.

    Lasciamo che i grandi scoprano le carte, espongano le loro teorie e le loro soluzioni-miracolose (virtuali) : spero solo che non venga di nuovo in mente ad altri gruppi di levare gli scudi scandalizzati quando noi cercheremo alleanze per non venire tagliati fuori dal gioco

    Abbiamo dimostrato dialettica, cultura, siamo preparati e combattivi, sugli argomenti che ci stanno a cuore combattiamo come dei leoni: per molti questo è un difetto, per me un vanto! Siamo attivissimi e anche se siamo piccoli molti devono fare i conti con noi.
    Continuamo cosi', palla la centro, anzi al Centro delle libertà
    Roberto m

  2. #2
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    bravo roberto

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi associo a Sandro, ottimo Roberto!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi pare di capire che si tratti di un appello alla libertà di azione politica in POL.

    se così è, ha il mio appoggio anche qualora significasse portare l'azione politica alle "estreme" conseguenze

  5. #5
    roberto m
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hayekfilos Visualizza Messaggio
    mi pare di capire che si tratti di un appello alla libertà di azione politica in POL.

    se così è, ha il mio appoggio anche qualora significasse portare l'azione politica alle "estreme" conseguenze
    hai centrato perfettamente il punto, anzi i due punti centrali che sono la rivendicazione di una libertà politica rispetto al CDX e di portare l'azione dove potremmo ricevere i migliori vantaggi, a questo punto è importante un dibattito tra noi per definire queste finalità, io ti conosco poco e vorrei poter scambiare due chiacchere con te per sapere se hai qualche idea in proposito, poi ti esporro' le mie

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    al di là di tutto io credo che per ora dobbiamo continuare a crescere, e a credere nel nostro progetto moderato alternativo.
    Credo che anche se a piccoli passi, qualche adesione che fa ben sperare per il futuro sia arrivata.
    A mio parere dobbiamo cercare a tutti i livelli di massimizzare i risultati per il Centro per le libertà e per le anime e le forze politiche che lo compongono, non disdegnando politicamente perfino accordi se nel caso si possano questi rivelare utili.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    Silente
    Data Registrazione
    28 Jul 2005
    Località
    Oesterreichisch Schuler
    Messaggi
    3,072
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roberto m Visualizza Messaggio
    hai centrato perfettamente il punto, anzi i due punti centrali che sono la rivendicazione di una libertà politica rispetto al CDX e di portare l'azione dove potremmo ricevere i migliori vantaggi, a questo punto è importante un dibattito tra noi per definire queste finalità, io ti conosco poco e vorrei poter scambiare due chiacchere con te per sapere se hai qualche idea in proposito, poi ti esporro' le mie
    caspita vedo il simbolo.....

    avevo letto nel corpo del testo "Il centro delle Libertà" e mi stavo muovendo per sottolineare l'esigenza di una correzione...

    ma vedo che nel simbolo si dice "il centro della Libertà": ineccepibile.

 

 

Discussioni Simili

  1. PSI nel Terzo Polo?
    Di anonimo veneziano nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 26-04-11, 18:09
  2. Cinque riflessioni sul Terzo Polo
    Di Florian nel forum Lista Bonino
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-02-11, 18:59
  3. Il Terzo Polo
    Di ConteMax nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-11-10, 15:30
  4. terzo polo
    Di rediga nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-03-06, 16:53
  5. Terzo polo?
    Di Birrafondaio nel forum Padania!
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-03-05, 18:55

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito