perchè avevan vinto la destra radicale qua su pol??? ma chi mi spiega come funziona sto gioco... c'ho mai capito nulla...

I Fascisti, purtroppo, non hanno vinto.
IPSN è di gran il primo partito (35%, mi pare: ad essere malevoli, si potrebbe dire che mezza Terza Area Italiana ha votato), ma pur essendosi alleata con i liberali (Progetto Liberale) e Destra Moderata Nazionale non è arrivata alla maggioranza.
Certo, Cristiano72 è Presidente di POL, ma non ha un grosso ruolo politico e - anche lui - è stato eletto con l'appoggio in massa di liberali e destrimoderati.
Ergo, tentate di nuovo. Stavolta da soli, a quanto pare.No, la destra radicale unita non ha vinto le elezioni.
Il gioco è una semplice elezione del parlamento (una sola camera) con metodo proporzionale. I congressisti, i ministri e i POLitici in genere si beccano continuamente, come nella miglior tradizione demograddica.
Ogni sei mesi si rivota.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Infame virtuale infame nella vita. E' questione di DNA...Ah 'nfame!!

La citazione giusta è "Inter arma enim silent leges"...

è inutile che ora vieni qui a fare i tuoi discorsetti banali e insulsi, da buon politicante compiacente a ricerca di voti, per altro inutili visto che la carica a cui sembri aspirare è fittizia come la tua persona.
hai fatto la figura dell'INFAME, quindi la cosa migliore che puoi fare è sparire. in questo forum si litiga, si discute, ci si insulta, ma almeno non si usa il tuo modo meschino e al tempo stesso servile di presentarsi e di essere.
te lo ripeto, sparisci, che di figuracce ne basta una.

I nemici di Gianfranco sono miei amici
Io Odio gianfranco!

leggetevi questo altro che votare gianfranco.............