Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Solidarietà a Caruso

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che Caruso innanzitutto ha avuto lo spazio televisivo per dire quello che ha voluto .Giusto o sbagliato che sia .
    Tanti altri personaggi politici , in special modo della nostra area , questo spazio se lo sognano .

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    personalmente mi è IMPOSSIBILE solidarizzare con Caruso.....
    quoto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solidarietà a caruso, viva la rivoluzione delle giacche di velluto, dell'immunità parlamentare e di ventimila euro al mese!

Solidarietà alla famiglia dell'Agente caduto nell'esercizio del proprio lavoro che lascia una moglie e due figli. Almeno lui era in prima fila e per questo ha pagato duramente.
    La feccia che siede in parlamento cosa lascia? Cosa rischia?

Sig. Nessuno
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Il parlamentare di Rifondazione Comunista Francesco Caruso non riesce a conservare il silenzio neanche davanti alla tragedia che sabato scorso ha toccato la Polizia di Stato. Intervistato dal quotidiano Il Corriere della Sera all'indomani della uccisione di un agente durante gli scontri che si sono verificati ai margini della partita Catania-Palermo, l'ex no-global ha spiegato che la polizia italiana andrebbe meglio addestrata, perché nel cordo delle manifestazioni "manganella nel mucchio come negli anni Cinquanta".
    "La vita di un poliziotto vale quanto quella di un ultrà - ha argomentato - sarò un integralista della vita e della pace, ma questa ipocrisia dei morti di seria A e dei morti di serie B proprio non riesco ad introiettarla".
    Che l'abbia dette Caruso o chiunque altro di fatto non sono dichiarazioni completamente tirate di fuori.
    Se poi, come al solito, certi discorsi venuti da sinistra riescono subito a far uscire l'animo "law and order" di certa gente dell'ambiente allora è un altro discorso.....

Dinamo&Destino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Nonostante le parole di Caruso siano tali da suscitare profonda indignazione - infatti mi guardo bene dal manifestargli la minima solidarietà
    Non sono certo un reazionario destrorso come tanti di questo forum... Nonostante questo però la solidarietà a una merda come Caruso non la do, benchè condivida ciò che ha detto. Non la do non perchè compagno, sia chiaro, ma perchè merda umana. Punto.Detto questo, fammi capire... tu non condividi le sue parole o il merito do ciò che ha detto?!? Fermo restando la condanna di quanto è accaduto.

Terzo Incomodo
    ..e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire..
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ci vuole Caruso a farci capire certe cose.Chi ha esperienza di scontri sa che l'odio più grande verso di noi è cmq in ogni caso da sempre partito da quelli come lui prima ancora che dalle forze di polizia.Questo è indubbio.Loro li spingono verso la repressione del nostro mondo...dai giornali,dalle tv,dal potere...Anche oral colpevole è stato trovato...è il bambino con il bomber nero...

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

ma io mi chiedo adesso perchè uno non vuole solidarizzare con Caruso,che a mio parere ripeto dice solo ciò che gli viene ordinato di dire come un pupo,allora uno diventa reazionario e law and order?ma puo' essere che ci siano delle visioni diverse pur non essendo per forza reazionari?gli sbirri non sono addestrati???ma dove?lo sono eccome semplicemente fanno deliberatamente cio' che fanno mica per sbaglio ma cazzo....comunque è lo stesso caruso che poi peò dice che gli ultrà che hanno iscenato gli sconti son tutti fasci...e un altro se accodato al carrozzone del circo...che casualità adesso è stato un lavandino a lasciare una ferita a forma di stella...e qui ci si scandalizza se non solidarizziamo con caruso ma per favore....

Sig. Nessuno
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    ma io mi chiedo adesso perchè uno non vuole solidarizzare con Caruso,che a mio parere ripeto dice solo ciò che gli viene ordinato di dire come un pupo,allora uno diventa reazionario e law and order?ma puo' essere che ci siano delle visioni diverse pur non essendo per forza reazionari?gli sbirri non sono addestrati???ma dove?lo sono eccome semplicemente fanno deliberatamente cio' che fanno mica per sbaglio ma cazzo....comunque è lo stesso caruso che poi peò dice che gli ultrà che hanno iscenato gli sconti son tutti fasci...e un altro se accodato al carrozzone del circo...che casualità adesso è stato un lavandino a lasciare una ferita a forma di stella...e qui ci si scandalizza se non solidarizziamo con caruso ma per favore....
    Non è vero che la polizia allo stadio o alle manifestazioni manganella nel mucchio? Non è vero che ci sono morti di serie A e di serie B?
    E allora in questo caso, a prescindere dal fatto che gli spaccherei i denti a testate, ha ragione Caruso.
    E comunque la definizione di law&order non era rivolta a te, per capirlo basta leggere certi altri messaggi precedenti di altri forumisti.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    Credo che Caruso innanzitutto ha avuto lo spazio televisivo per dire quello che ha voluto .Giusto o sbagliato che sia .
    Tanti altri personaggi politici , in special modo della nostra area , questo spazio se lo sognano .
    Nella storia recente non si può paragonare lo spazio dato a gente come Caruso e a gente come noi.
    Caruso è in Parlamento, in un partito, ora, govenrativo.
    Quando non erano al GOverno i Comunisti sono sempre stati molto intruppati in gangli vitali del potere in vari campi.
    Arrivando a gestire pezzi di Banche, Assicurazioni,apparati mediatici e parastatali.
    Persino SIndacati di Polizia.
    Vi meravigliate che Caruso abbia più seguito e spazio di Romagnoli o Fiore o Cospito?

Su quello che dice non ha tutti i torti in un senso: manca un certo addestramento, i reparti mobili sono addestrati meglio ma non come dovrebbero.
    Quelli che vanno a supporto in OP e che magari fanno lavori di Ufficio, NOtifiche, Archivi, o anche la Polizia Postale o i Finazieri tributari (vanno tutti a supporto al bisogno) non sono addestrati se non in passato al corso che hanno fatto e che non ripetono più.

Ma se fossero addestrati meglio come dice Caruso (cosa che si è sempre impedito tanto è vero che il Nucleo Celere sperimentale di Canterini è stato SCIOLTO dopo Genova) vorrei vedere i suoi NO Global se se la spassano come fanno spesso.
    E vorrei vedere agli Stadi se succede ciò che succede.

In Russia in occasione di incidenti di tal fatta, che capitano e di brutto, intervengono poche decine di "OMON", e vi assicuro che BASTANO E AVANZANO.
    "Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio

Aggiungo comunque che Caruso rappresenta fattivamente lo stato che Raciti ha servito, e che ha abbandonato lo stesso poliziotto salvo poi stracciarsi le vesti quando nel macello provocato c'è scappato il morto.
    Poi vabe', se vogliamo scimmiottare i rossi fate vobis....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima