Credo che Caruso innanzitutto ha avuto lo spazio televisivo per dire quello che ha voluto .Giusto o sbagliato che sia .
Tanti altri personaggi politici , in special modo della nostra area , questo spazio se lo sognano .


Credo che Caruso innanzitutto ha avuto lo spazio televisivo per dire quello che ha voluto .Giusto o sbagliato che sia .
Tanti altri personaggi politici , in special modo della nostra area , questo spazio se lo sognano .




Solidarietà a caruso, viva la rivoluzione delle giacche di velluto, dell'immunità parlamentare e di ventimila euro al mese!![]()
Solidarietà alla famiglia dell'Agente caduto nell'esercizio del proprio lavoro che lascia una moglie e due figli. Almeno lui era in prima fila e per questo ha pagato duramente.
La feccia che siede in parlamento cosa lascia? Cosa rischia?
Che l'abbia dette Caruso o chiunque altro di fatto non sono dichiarazioni completamente tirate di fuori.
Se poi, come al solito, certi discorsi venuti da sinistra riescono subito a far uscire l'animo "law and order" di certa gente dell'ambiente allora è un altro discorso.....


Non sono certo un reazionario destrorso come tanti di questo forum... Nonostante questo però la solidarietà a una merda come Caruso non la do, benchè condivida ciò che ha detto. Non la do non perchè compagno, sia chiaro, ma perchè merda umana. Punto.Detto questo, fammi capire... tu non condividi le sue parole o il merito do ciò che ha detto?!? Fermo restando la condanna di quanto è accaduto.


Non ci vuole Caruso a farci capire certe cose.Chi ha esperienza di scontri sa che l'odio più grande verso di noi è cmq in ogni caso da sempre partito da quelli come lui prima ancora che dalle forze di polizia.Questo è indubbio.Loro li spingono verso la repressione del nostro mondo...dai giornali,dalle tv,dal potere...Anche oral colpevole è stato trovato...è il bambino con il bomber nero...
ma io mi chiedo adesso perchè uno non vuole solidarizzare con Caruso,che a mio parere ripeto dice solo ciò che gli viene ordinato di dire come un pupo,allora uno diventa reazionario e law and order?ma puo' essere che ci siano delle visioni diverse pur non essendo per forza reazionari?gli sbirri non sono addestrati???ma dove?lo sono eccome semplicemente fanno deliberatamente cio' che fanno mica per sbaglio ma cazzo....comunque è lo stesso caruso che poi peò dice che gli ultrà che hanno iscenato gli sconti son tutti fasci...e un altro se accodato al carrozzone del circo...che casualità adesso è stato un lavandino a lasciare una ferita a forma di stella...e qui ci si scandalizza se non solidarizziamo con caruso ma per favore....
Non è vero che la polizia allo stadio o alle manifestazioni manganella nel mucchio? Non è vero che ci sono morti di serie A e di serie B?
E allora in questo caso, a prescindere dal fatto che gli spaccherei i denti a testate, ha ragione Caruso.
E comunque la definizione di law&order non era rivolta a te, per capirlo basta leggere certi altri messaggi precedenti di altri forumisti.


Nella storia recente non si può paragonare lo spazio dato a gente come Caruso e a gente come noi.
Caruso è in Parlamento, in un partito, ora, govenrativo.
Quando non erano al GOverno i Comunisti sono sempre stati molto intruppati in gangli vitali del potere in vari campi.
Arrivando a gestire pezzi di Banche, Assicurazioni,apparati mediatici e parastatali.
Persino SIndacati di Polizia.
Vi meravigliate che Caruso abbia più seguito e spazio di Romagnoli o Fiore o Cospito?
Su quello che dice non ha tutti i torti in un senso: manca un certo addestramento, i reparti mobili sono addestrati meglio ma non come dovrebbero.
Quelli che vanno a supporto in OP e che magari fanno lavori di Ufficio, NOtifiche, Archivi, o anche la Polizia Postale o i Finazieri tributari (vanno tutti a supporto al bisogno) non sono addestrati se non in passato al corso che hanno fatto e che non ripetono più.
Ma se fossero addestrati meglio come dice Caruso (cosa che si è sempre impedito tanto è vero che il Nucleo Celere sperimentale di Canterini è stato SCIOLTO dopo Genova) vorrei vedere i suoi NO Global se se la spassano come fanno spesso.
E vorrei vedere agli Stadi se succede ciò che succede.
In Russia in occasione di incidenti di tal fatta, che capitano e di brutto, intervengono poche decine di "OMON", e vi assicuro che BASTANO E AVANZANO.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"


Aggiungo comunque che Caruso rappresenta fattivamente lo stato che Raciti ha servito, e che ha abbandonato lo stesso poliziotto salvo poi stracciarsi le vesti quando nel macello provocato c'è scappato il morto.
Poi vabe', se vogliamo scimmiottare i rossi fate vobis....