Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 30 giorni di buio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Ore 21,10 ItaliaUno.
Carino (ance se non il mio preferito fra i film vampireschi: sicuramente viene dopo "Vampires" di Carpenter, "Ammazzavampiri" di Holland, "Ragazzi Perduti" di Schumacher e altri).
Ha comunque il merito di ricordarci una volta di più che i vampiri non sono quelle checche diafane che vanno tanto di moda tra le ragazzine col diario di "Twilight"
l'ho visto al cinema appena uscito e devo dire che fa letteralmente CACARE
Fa più schifo di Sanremo...
-
Lo volevo vedere perchè m'ispirava ma ho retto giusto i primi 20/25 minuti, poi m'è venuto da accender la luce e ho capito che era il caso di cambiare:D
Ma va bè io sono irrecuperabile, la sera da sola non guarderei neanche Batman.
-
Citazione:
vanni fucci
70 minuti, attesa di 50 circa, altri 70 minuti.
Piuttosto che guardare un film a queste condizioni ci spendo i soldi del noleggio.
-
Citazione:
_crazy diamond_
Lo volevo vedere perchè m'ispirava ma ho retto giusto i primi 20/25 minuti, poi m'è venuto da accender la luce e ho capito che era il caso di cambiare:D
Ma va bè io sono irrecuperabile, la sera da sola non guarderei neanche Batman.
Anche se in rari casi lo faccio anche io, accendo tutte le luci accendibili.
Mi sento cretina nel farlo, ma quando l'orgoglio prova a farmi spegnere le luci la mia psiche fa il gesto dell'ombrello!:D
-
Citazione:
_Nymerya_
Anche se in rari casi lo faccio anche io, accendo tutte le luci accendibili.
Mi sento cretina nel farlo, ma quando l'orgoglio prova a farmi spegnere le luci la mia psiche fa il gesto dell'ombrello!:D
la psiche..........................................
-
Citazione:
Alessandro
Brano stupendo.
Su Nosferatu sono assolutamente d'accordo, ma su Intervista col vampiro no, lo trovo già vampiro moderno, e non mi piace.
Leggiti i libri della Rice,il film in confronto è una cagata pazzesca,Intervista con il vampiro è bellissimo,però poi devi leggere anche gli altri 13!:giagia::D
-
Citazione:
Fenris
Piuttosto che guardare un film a queste condizioni ci spendo i soldi del noleggio.
Torrent?:giagia::D
-
Citazione:
redmat
la psiche..........................................
Quanto pensi de durà sto giro?
-
Citazione:
Undertaker
Leggiti i libri della Rice,il film in confronto è una cagata pazzesca,Intervista con il vampiro è bellissimo,però poi devi leggere anche gli altri 13!:giagia::D
Ce l'ho tutti. Confermo.
Però, se Lestat è interpretato male (Armand peggio che mai) il Braddo Pitto riescve a essere abbastanza fedele al libro invece, ha interpretato bene il personaggio caratterialmente.
Un Luis che promuovo.
-
Citazione:
Sandinista
Quanto pensi de durà sto giro?
.............................