Visualizzazione Stampabile
-
Rif: 30 giorni di buio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Quanto pensi de durà sto giro?
Dipende se prende o no il codino.
Se lo prende ha tutto il diritto di un giro in più gratisse.
-
Citazione:
_Nymerya_
Ce l'ho tutti. Confermo.
Però, se Lestat è interpretato male (Armand peggio che mai) il Braddo Pitto riescve a essere abbastanza fedele al libro invece, ha interpretato bene il personaggio caratterialmente.
Un Luis che promuovo.
Nyme,mi stupisci sempre di più,anche tu amante della Rice?In effetti è l'unico abbastanza fedele,parlando del secondo,la regina dei dannati,da bruciare subito!
-
Citazione:
lietanovella
tipo giostra??
Addirittura due.
-
Citazione:
Sandinista
Addirittura due.
sandsinistraaaa..... ma i casi tuoi mai????
-
Citazione:
Amalie
sandsinistraaaa..... ma i casi tuoi mai????
No.
-
Citazione:
Sandinista
No.
e si capisce che sei uno che si fa i casi degli altri.... :chefico:
-
Citazione:
Undertaker
Nyme,mi stupisci sempre di più,anche tu amante della Rice?In effetti è l'unico abbastanza fedele,parlando del secondo,la regina dei dannati,da bruciare subito!
La regina dei dannati ha un Lestat diverso, e già di per se è una cosa che farebbe innervosire un santo.
Poi, per come la vedo io è una storia già carente nel libro, figurarsi nel film.
Con il senno di poi è lo specchio di Twilight solo che li c'era da sbavare dietro ad Aaliyah e Lestat sembra più leso che mai.
Il libro più bello per me è Armand (capelli castano chiaro ramato, occhi chiari, originario di Kiev ed eterno fanciullo di 16/18 anni, dimmi cazzo centrava Banderas 40enne) e ovviamente non hanno mai fatto alcun film su di lui.
Misteri.
Ah poi c'è la cazzata Dracula's Legacy che pretendeva di essere il seguito di Dracula.
Si ciao, nei tuoi sogni.
Una chiavica.
-
Citazione:
Amalie
e si capisce che sei uno che si fa i casi degli altri.... :chefico:
Sopravviverai lo stesso.
-
Citazione:
Sandinista
Sopravviverai lo stesso.
te a quanto pare no!!
-
Citazione:
Amalie
te a quanto pare no!!
Qua dentro qualcuno riesce a spostare più indietro ogni giorno l'asticella dell'infantilismo. Appostata a mezzanotte e dieci come un vietcong dentro una ciotola di riso per rispondermi ed avere l'ultima parola sul nulla. Te la lascio come l'ho lasciata oggi ad Ada e come la lascio a tutti quelli che dopo un po' si rendono ridicoli. A voi Ameri.