"E infine la storia nota dei brogli elettorali: «Quella sera - dice - il ministro Pisanu venne da me e disse che avevamo vinto per centomila voti alla Camera e per duecentomila al Senato. Invece deve essere successo qualcosa di strano, tanto più che sono scomparse rispetto alle elezioni precedenti un sacco di schede bianche. È anche sul voto degli italiani all'estero le cose non sono chiare".
Perchè non va a farsi curare?

non nonostante ma PER la divisione dei suoi soldi.
smettiamo di farne un'eroina : per sapere chi era Berlusconi i piu' non avevano bisogno di lei che :
o le son voluti 27 anni per conoscere con chi aveva a che fare
oppure per quasi 27 anni le è convenuto far finta di niente
a me la sinistra che trova i suoi eroi fra i banana fa pena!
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Chissa' come possa sentirsi un gay quando si vede sbeffeggiato in questo modo triviale e becero... allontanato con sdegno quasi come fosse un lebbroso .... immagino che giustamente si incazzi non poco!![]()
Ma SOPRATTUTTO mi chiedo come possa aver digerito questa ennesima cagata partorita dal nano un elettore gay della cassa delle liberta'..... ed anche in questo forum ce ne sono molti
......in quello schieramento ignobile c'e' tutto il marciume omofobo che dalle luride viscere dell'ipocrita e bigotto perbenismo italico si possa generare
... li considerano sporchi, depravati, peccatori pronti per l'inferno, schifosi, deviati, affetti da una oscura patologia, incapaci di amare in modo onesto sincero e pulito qualcuno a tal punto da poter essere considerati una famiglia,gli negano i piu' elementari diritti che altri paesi e governi (anche di destra) gia' hanno loro concesso da un bel pezzo approvando pacs et similia, per loro sono qualCOSA al massimo da tollerare ma che se non esistesse sarebbe molto meglio, esseri innaturali, un'offesa a Dio ... in una sola parola : SUBUMANI!
![]()
Ecco......io penso che ad un certo punto ci siano valori nella vita che valgano molto piu' di qualsiasi interesse materiale in gioco ... e se ci sono situazioni come queste NON SI DOVREBBE ESITARE UN SOLO ATTIMO a rivendicare con orgoglio la propria essenza di uomo e difendere i propri diritti fondamentali (tra cui il dovuto RISPETTO!) anche accantonando la propria visione politico-economica riguardo la gestione della cosa pubblica........altrimenti poi non ci si deve lamentare se si prendono sberle in faccia come quella odierna da parte di Berlusconi .... chi e' causa del suo mal pianga se stesso!![]()
Vedete ... io credo che tutti gli uomini siano uguali e all'origine degni di uguale rispetto proprio in quanto esseri umani...... pero' francamente io da esperienze come questa traggo delle mie personalissime conclusioni....e cioe' che i gay non sono tutti uguali ma si dividono in due categorie che all'apparenza possono anche sembrare la stessa cosa ma che in realta' sono separate da un MONDO valoriale immenso..... da un lato ci sono gli OMOSESSUALI e dall'altro i FROCI ..... e a mio modesto avviso quelli che scelgono lucidamente di percorrere la strada del portafoglio anziche' quella dell'orgoglio e della dignita' (anteponendo cosi' miserevolmente nella propria scala di valori cio' che SI HA a cio' che SI E' !) NON possono assolutamente essere classificati nella prima!
![]()
Hola!
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

E' molto semplice: i gay che ancora votano questo centrodestra (se fosse un centrodestra moderno tipo quelli di altri Paesi europei, che non a caso sono per i Pacs, il discorso sarebbe diverso) o hanno molti soldi (Dolce&Gabbana e company), o hanno molti complessi. Non è nemmeno immaginabile che un gay sereno con sé stesso e con la propria condizione voti per uno schieramento simile, che ogni giorno ne parla come simbolo del vuoto dei valori, della distruzione della società e persino di pervertiti (Lega)... Pertanto i gay complessati possono pure restare dalla loro parte, lasciamoglieli.