Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
    Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 75 - Mini CONVENTION - PDUM

Leggermente in ritardo, ma...

La convention di oggi Mercoledì 07/02/2007 si concluderà quando raggiunta una decisione comune.

Si tratta di stabilire l'opportunità o meno di accettare un'orrfeta IMPORTANTE.
    Valutare questa offerta di far parte di una Federazione (che ci porterebbe quasi sicuramente in congresso) mi sembra un obbligo alla quale non possiamo sottrarci, e come Dirigenza sarebbe stato NON TRASPARENTE non comunicarVi
    Accettando di appoggiare 2 - 3 punti (ragionevoli, che andremo assieme ad indicare) questa federazione in cambio del nostro pacchetto Voti, quasi certamente ci ricambierà con un seggio in congresso

Come ho già detto ciò è chiaramente in contrasto con la decisione presa in Novembre 2006 in congresso.
    Democraticamente dopo aver discusso, e spero abbiate molte domande da farmi, in modo da non dimenticare nulla, Vi chiederò di darmi il Vostro parere.

Chiedo a Cortes, e a Dreyer di seguire quanto più possibile la discussione e di esporre quanto hanno da dire. Grazie

Ordine del Giorno

Punto unico
    Verificare al nostro interno l’opinione sulla validità dell’Offerta di Destra Moderata (garante Gianfranco). Convenienza del PDUM di aderire ad una Federazione con due nomi in lista unificata, in cui il primo, è sicuramente eletto in congresso.
    Stilare in conseguenza una lista di condizioni base e 2 - 3 come richiestoci da presentare in congresso sicuri d’essere appoggiati da numerosi alleati.

Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Le situazioni si evolvono.
    Avere deciso una cosa a Novembre non necessariamente ci deve condizionare per sempre.
    Attendo di sapere le opinioni degli altri ma non sono pregiudizialmente contrario.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preciso che la nostra Federazione è composta da DMN e CONSERVATORI. Non sarebbe male la presenza in lista di un esponente (rappresentante) del PDUM su cui far convergere i vostri voti e fargli avere un minimo di 15 preferenze...vorrebbe dire elezione quasi certa...

...inoltre come ho detto all'amico Conterio , potreste mettere a punto delle mozioni di politica reale che poi il vostro rappresentante in congresso presenterà e su cui larga parte della coalizione si impegna a sostenere (e a far passare se saremo maggioranza vincirtrice delle elezioni ovviamente).

Questo permetterebbe a voi di avere finalmente ( si presume) un eletto in congresso (eludendo problemi di quorum) , alla nostra Federazione di avere l'apporto politico ed elettorale importante del PDUM.

Scusate l'intrusione ma era solo per precisare meglio i termini dell'accordo che si propone. buon lavoro
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Sono ateo! grazie a Dio Bunel
    Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare (Jim Morrison)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fate, ma fate presto. (Napoleon le pètite)
    lupocattivo

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Preciso che la nostra Federazione è composta da DMN e CONSERVATORI. Non sarebbe male la presenza in lista di un esponente (rappresentante) del PDUM su cui far convergere i vostri voti e fargli avere un minimo di 15 preferenze...vorrebbe dire elezione quasi certa...

...inoltre come ho detto all'amico Conterio , potreste mettere a punto delle mozioni di politica reale che poi il vostro rappresentante in congresso presenterà e su cui larga parte della coalizione si impegna a sostenere (e a far passare se saremo maggioranza vincirtrice delle elezioni ovviamente).

Questo permetterebbe a voi di avere finalmente ( si presume) un eletto in congresso (eludendo problemi di quorum) , alla nostra Federazione di avere l'apporto politico ed elettorale importante del PDUM.

Scusate l'intrusione ma era solo per precisare meglio i termini dell'accordo che si propone. buon lavoro
    Non devi scusarti Gianfranco, ti avrei invitato io personalmente in Pvt oggi stesso.
    Ti saremmo grati invece se potessi essere più Tecnico e elencarci bene le forze oggi appartenenti alla Federazione, come funziona la lista, quanti nomi dovremmo includere e conti alla mano (virtuali chiaramente) quali sono le reali possibilità d'avere " un posto al sole "

Grazie

p.s. i rappresentanti delle forze politiche oggi appartenenti alla Federazione sono da ora invitati ad un intervento per chiarirci il loro punto di vista sulla possibilità istituzionale Monarchica e sul piacere d'avere dei "colleghi" del PDUM al loro fianco.

Saluti

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Non devi scusarti Gianfranco, ti avrei invitato io personalmente in Pvt oggi stesso.
    Ti saremmo grati invece se potessi essere più Tecnico e elencarci bene le forze oggi appartenenti alla Federazione, come funziona la lista, quanti nomi dovremmo includere e conti alla mano (virtuali chiaramente) quali sono le reali possibilità d'avere " un posto al sole "

Grazie

p.s. i rappresentanti delle forze politiche oggi appartenenti alla Federazione sono da ora invitati ad un intervento per chiarirci il loro punto di vista sulla possibilità istituzionale Monarchica e sul piacere d'avere dei "colleghi" del PDUM al loro fianco.

Saluti

mi permetto di rispondere per Gianfranco:

la Federazione Fronte delle Libertà è composta da:

Cristiano-Conservatori
    Destra Moderata Nazionale

come già detto in privato a Conterio io credo che l'ideale sarebbe avere la presenza del PDUM con un solo candidato sul quale far convergere i voti...la Vostra entrata nella Federazione aumenta ella di spessore sia politico che culturale( e soprattutto umano).
    Inoltre potreste ottenere un congressista in maniera relativamente semplice perchè i numeri li avete e all'interno di una federazione(o comunque di un soggetto politico grosso i Vostri voti pesano,basti pensare che ci son candidati che son passati con meno dei Vostri voti).

Dal punto di vista meramente personale non posso nascondere il mio entusiasmo per una Vostra eventuale entrata.

Richard Gecko
    Segretario e Portavoce Destra Moderata Nazionale-Fronte delle Libertà

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Richard Gecko ha esposto al meglio la cosa. L'Ideale sarebbe proprio un vostro OK alla Federazione e indicare un esponente del PDUM che la Federazione candiderà in lista e su cui voi fareste convergere TUTTI i vostri voti...in questo modo è molto facile che il "vostro" candidato risulti tra i piu votati dei candidati che la lista avrà diritto di eleggere coi voti che prende....per esempio...se la lista in base ai voti avrà diritto ad elegere 4 congressisti...è cosa facilissima che tra i primi 4 piu votati della Federazione ci sia anche il vostro rappresentante che , secondo i nostri calcoli , dovrebbe contare minimo su 15 voti.

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusate il ritardo, ma sono un po' discontinuo in questi giorni!!

Come già sapete, sia trmaite pvt che tramite msn ho espresso la mia eprsonale approvazione per la nuova iniziativa: penso che la collocazione del PDUM nella suddetta federazione possa essere la più rispondente ai suoi valori e ai suoi interessi.

Sicuramente, se tutti gli iscritti voteranno, il PDUM raggiungerà il numero di 15 voti che ci si augura... sentiamo altri pareri, finora direi che siamo tutti d'accordo.

ringrazio Gianfranco e Richard per le loro precisazioni

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Occorre rivedere i voti possibili in funzione della nuova normativa.

Intanto il limite dei 200 Post Min. è ufficiale o no ?

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Occorre rivedere i voti possibili in funzione della nuova normativa.

Intanto il limite dei 200 Post Min. è ufficiale o no ?

Saluti
    é ufficioso...come opposizione abbiamo fatto di tutto per abbassarlo...la loro proposta iniziale era 250 addirittura ma siamo riusciti a scendere a 200...ormai sta andando in votazione e al 99% il numero di post per votare sarà 200 post...quindi adattatevi da subito alla nuova normativa.

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima