Repubblica parlamentare
Repubblica presidenziale federale
Repubblica semi presidenziale parlamentare
Repubblica parlamentare federale

Se le vicende di questa guerra fossero state favorevoli all'Asse, io avrei proposto al Fuhrer, a vittoria ottenuta, la socializzazione mondiale".
"La socializzazione mondiale, e cioè: frontiere esclusivamente a carattere storico; abolizione di ogni dogana; libero commercio fra paese e paese, regolato da una convenzione mondiale; moneta unica e, conseguentemente, l'oro di tutto il mondo di proprietà comune e così tutte le materie prime, suddivise secondo i bisogni dei diversi paesi; abolizione reale e radicale di ogni armamento".
Benito Mussolini 22 aprile 1945

saluti a tutti....ghghghg

Beh, ma tutto questo è giusto, sarebbe ora che anche i comunisti per puro sbaglio facessero qualcosa di buono.
E poi sarebbe una alleanza momentanea, scomparso il nemico comune ci sarebbe la resa dei conti tra muminun e mushrikun, e non ho molti dubbi su quale sarebbe l'esito finale, a Dio piacendo.

ne una nell'altra: io sono per un' Europa indipendente, legata economicamente a chi ci fornisce l'energia a buon mercato alla Russia e ai paesi arabi moderati dove potremo dimostrare che le guerre USA non servono, serve il dialogo