Mussolini aveva ancora l'appoggio delle masse dopo 15 anni di regime...si parla di circa il 70-80% degli italiani, e non lo dico io..ma De Felice.
per quanto riguarda Berlusconi manco mi esprimo, non vedo l'ora che lasci la politica per occuparsi di quella squadra di pensionati che mi ritrovo a tifare![]()



)
Rispondi Citando


