Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di repubblica?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Repubblica parlamentare

    4 66.67%
  • Repubblica presidenziale federale

    1 16.67%
  • Repubblica semi presidenziale parlamentare

    1 16.67%
  • Repubblica parlamentare federale

    0 0%
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 159

Discussione: Quale Europa ?

  1. #131
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Allora anche l'europa


  2. #132
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio
    Gnurant ! ha detto ALTRI 5 milioni non ha detto ne hanno ucciso solo 5 milioni

    hai ragione

    ho letto male il post...vabbè dai...perdonatemi...a sta ora non sono proprio così lucido

  3. #133
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Molto semplicemente un superstato fascista dove i popoli continuano a litigare come terroni e polentoni e lo stato li frega....

    sarebbe un europa pikkola pikkola....

    certo agar, hai ragione.
    altro che la Cina, avanguardia del proletariato

  4. #134
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    mi sono alzato da poco, fa il bravo su...adesso non ho voglia di ascoltare le tue scorregge.
    Guarda che mi sono già lavato ecc.ecc....fra poco devo andare al "bordello"......Vedi, Mussolini doveva abolire quello che già si aspettava Vittorio Emanuele II e che lo facessero sia Cavour che Mazzini e che invece non fecero: la Monarchia doveva abolire!!! e non fare il Concordato col Papa!
    Ma si cagò sotto e al primo scandalo bancario fece fuori Matteotti!...e restò nelle grazie anche dei borghesi!!!


    Buona giornata compagno

  5. #135
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Oggi per Breznev
    sicuramente

  6. #136
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Guarda che mi sono già lavato ecc.ecc....fra poco devo andare al "bordello"......Vedi, Mussolini doveva abolire quello che già si aspettava Vittorio Emanuele II e che lo facessero sia Cavour che Mazzini e che invece non fecero: la Monarchia doveva abolire!!! e non fare il Concordato col Papa!
    Ma si cagò sotto e al primo scandalo bancario fece fuori Matteotti!...e restò nelle grazie anche dei borghesi!!!

    Per quanto riguarda la monarchia hai ragione, infatti il re doveva dichiarare lo stato d'assedio, così veniva spazzato via lui e la sua cricca di parassiti...
    Ma se spazzava via la monarchia così, senza motivo, rischiava di ritrovarsi il popolo contro, visto che la stragrande maggioranza degli italiani era fedele a casa savoia.
    Per quanto riguarda Matteotti sono fin stufo di ripetere le solite cose, non è stato Mussolini il mandante dell'omicidio, ma Vittorio Emanuele III...il "mitico" sciaboletta....se vuoi ti posto la parte dell'intervista al figlio di Giacomo Matteotti - Matteo - dove conferma l'innocenza di Mussolini

    per quanto riguarda i borghesi...Mussolini era così tanto amato da loro che alla prima occasione lo hanno fatto fuori... ...STICAZZI.

  7. #137
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la monarchia hai ragione, infatti il re doveva dichiarare lo stato d'assedio, così veniva spazzato via lui e la sua cricca di parassiti...
    Ma se spazzava via la monarchia così, senza motivo, rischiava di ritrovarsi il popolo contro, visto che la stragrande maggioranza degli italiani era fedele a casa savoia.
    Per quanto riguarda Matteotti sono fin stufo di ripetere le solite cose, non è stato Mussolini il mandante dell'omicidio, ma Vittorio Emanuele III...il "mitico" sciaboletta....se vuoi ti posto la parte dell'intervista al figlio di Giacomo Matteotti - Matteo - dove conferma l'innocenza di Mussolini

    per quanto riguarda i borghesi...Mussolini era così tanto amato da loro che alla prima occasione lo hanno fatto fuori... ...STICAZZI.
    Ok...me l'avevi già postato....effettivamente la mano dei Savoia aveva iniziato ad agire nel buio già prima dell'Unità d'Italia con l'aiuto dei massoni....il che è possibile....
    In ogni caso vedi che ci risiamo?....il gonzo pagò per tutti: per il Papa, per il Re e per Badoglio....

  8. #138
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Ok...me l'avevi già postato....effettivamente la mano dei Savoia aveva iniziato ad agire nel buio già prima dell'Unità d'Italia con l'aiuto dei massoni....il che è possibile....
    In ogni caso vedi che ci risiamo?....il gonzo pagò per tutti: per il Papa, per il Re e per Badoglio....

    anche Matteotti era massone.

  9. #139
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    anche Matteotti era massone.

    I Massoni non agivano da soli....dietro a loro ci sono sempre stati i poteri occulti dei...banchieri!!!

  10. #140
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    I Massoni non agivano da soli....dietro a loro ci sono sempre stati i poteri occulti dei...banchieri!!!

    e dietro le banche CHI c'è?

 

 
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale Europa ?
    Di Der Wehrwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 15:25
  2. Ratzinger e l'Europa: quale Europa?
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-05, 15:25
  3. Ma quale Europa?
    Di Outis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-04, 18:56
  4. BONINO: Ma quale Europa...europa
    Di Wolare nel forum Politica Europea
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-08-04, 20:37
  5. Ma quale Europa?
    Di cornelio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-07-04, 01:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito