Repubblica parlamentare
Repubblica presidenziale federale
Repubblica semi presidenziale parlamentare
Repubblica parlamentare federale

Sei una donna? Bene, che ne sapevo io...Kim Rossi Stuart a quanto pare è un uomo![]()
Vedi, tu sei stritolata dalla propaganda, per cui se non stiamo con l'america siamo per forza comunisti, quindi come l'urss o la corea. Peccato ch eper secoli le teorie e le dottrine politiche siano state decine e decine, spesso in antitesi. Essere antiamericano non significa essere comunista. E alle idee che io sostengo corrisponde un'epoca che, per l'Italia, ha rappresentato sicuramente un periodo di grande crescita. Tali idee sono ancora attualissime (basterebbe solo conoscerle...).
Il problema è sempre lo stesso: meglio soli o male accompagnati? Io dico meglio soli, tu dici male accompagnati (e aggiungo: male comandati...perchè l'europa è comandata da altri adesso).

Mi sembra povero di scelte il sondaggio! L'Europa non dovrebbe essere né islamizzata (e credo che non dovrebbe vantarsi di una qualsiasi posizione fideistica), né tanto meno di essere filo-americana e sionista!! L'Europa sarà indipendente e sovrana, perseguirà solo ed esclusivamente i suoi interessi.