Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 123

Discussione: Colpa di un trojan?

  1. #41
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ho fatto una scansione con questo programma, non ha trovato nulla.

    ...i rootkit non sono trojan....questi -i trojan - te li ha trovati anche Avast oltre che Kasper...?

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avast non li ha trovati tutti. Ho scaricato un altro programma che si chiama Spyeraser, che mi ha trovato 7-8 tipi diversi di "minacce" sparsi in ben 140 files, e li ha polverizzati tutti. Speriamo sia l'ultimo atto...

  3. #43
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Avast non li ha trovati tutti. Ho scaricato un altro programma che si chiama Spyeraser, che mi ha trovato 7-8 tipi diversi di "minacce" sparsi in ben 140 files, e li ha polverizzati tutti. Speriamo sia l'ultimo atto...
    Bene cercare i Rootkit e gli spyware...ma per intanto non è questo il tuo problema!!!
    Kasper...ti ha trovato 2 virus e qualcosa d'altro!!
    Kasper...non ti trova gli spyware ma solo virus, trojan e worm....

    Ora, se Avast non ti ha trovato i virus (ma anche se te li trova, dopo devi rifare la controprova con Kaspersky...poiché alcuni trojan simulano e cambiano nome...)...quindi, sotto con Avast e di nuovo con Kasperky.....Caso mai, dopo per disinstallare i virus (visto che Avast non te li trova), prova con AVG antivirus oppure (meglio) con Nod 32....
    Dopo fatto questo....domani o dopo rifai una scansione....
    Forse ti salvi da formattare!!!

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stai perdendo tempo. Formatta.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Bene cercare i Rootkit e gli spyware...ma per intanto non è questo il tuo problema!!!
    Kasper...ti ha trovato 2 virus e qualcosa d'altro!!
    Kasper...non ti trova gli spyware ma solo virus, trojan e worm....

    Ora, se Avast non ti ha trovato i virus (ma anche se te li trova, dopo devi rifare la controprova con Kaspersky...poiché alcuni trojan simulano e cambiano nome...)...quindi, sotto con Avast e di nuovo con Kasperky.....Caso mai, dopo per disinstallare i virus (visto che Avast non te li trova), prova con AVG antivirus oppure (meglio) con Nod 32....
    Dopo fatto questo....domani o dopo rifai una scansione....
    Forse ti salvi da formattare!!!
    Ma 'sto Spyeraser mi ha trovato dei trojan invece, dei win32, e li ha eliminati. Proverò a procurarmi anche 'sto NOD32, tanto ormai sto facendo la collezione degli antivirus.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ago Visualizza Messaggio
    Stai perdendo tempo. Formatta.
    Voglio evitarlo finchè possibile, ripristinare un sistema che ho da quasi 3 anni sarebbe un lavoro infame.

  7. #47
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Ma 'sto Spyeraser mi ha trovato dei trojan invece, dei win32, e li ha eliminati. Proverò a procurarmi anche 'sto NOD32, tanto ormai sto facendo la collezione degli antivirus.

    Certo che a formattare avresti fatto prima...ma non ti saresti fatta 'sta passeggiata nel Virus Garden ....e negli antivirus....cmq NOD32 è il migliore in assoluto: leggero e veloce ed in più ha anche la funzione di antispyware! e controllo e-mail---the best number one (for me)...con i continui aggiornamenti!!!


    Analisi e controanalisi...prove e controprove: diventerai un esperto!!!

    saluti e buon lavoro...spero che i due virus non siano i furbacchioni che sanno camuffarsi!...altrimenti dovrai per forza formattare!!!!

  8. #48
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    9,779
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Devi formattare. Mettiti l'anima in pace.

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Scritto in origine da Ago
    Stai perdendo tempo. Formatta.


    Fenris:
    Voglio evitarlo finchè possibile, ripristinare un sistema che ho da quasi 3 anni sarebbe un lavoro infame.

    Citazione Originariamente Scritto da Ago Visualizza Messaggio
    Devi formattare. Mettiti l'anima in pace.
    ...certo che è dura...dopo 3 anni!!!

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Certo che a formattare avresti fatto prima...ma non ti saresti fatta 'sta passeggiata nel Virus Garden ....e negli antivirus....cmq NOD32 è il migliore in assoluto: leggero e veloce ed in più ha anche la funzione di antispyware! e controllo e-mail---the best number one (for me)...con i continui aggiornamenti!!!


    Analisi e controanalisi...prove e controprove: diventerai un esperto!!!

    saluti e buon lavoro...spero che i due virus non siano i furbacchioni che sanno camuffarsi!...altrimenti dovrai per forza formattare!!!!
    Quindi una volta installato NOD32 posso disinstallare Avast? Quasi mi dispiace, mi ci ero affezionato.

 

 
Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. First SMS Trojan detected for Android
    Di Templares nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-08-10, 18:30
  2. Trojan di stato
    Di Lupo di Toscana nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 11:05
  3. trojan e balene, attenzione
    Di Kowalsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-04-06, 17:00
  4. Trojan.proxy.GN
    Di Tremendo nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 18:04
  5. Trojan Records
    Di Il_Siso nel forum Musica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-12-02, 15:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito