con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Parma - " 'me ela, sior Frarén, che so' fiö al va in gir in machina e lù inveci in biciclèta?!" - "Parché me fiö l'e fiö d'un sior e mi a son fiö d'un povret".
Messaggi
508
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Davvero considerate i santilariesi (?) parmensi?! Me l'han già detto altri reggiani...
Parma - " 'me ela, sior Frarén, che so' fiö al va in gir in machina e lù inveci in biciclèta?!" - "Parché me fiö l'e fiö d'un sior e mi a son fiö d'un povret".
Messaggi
508
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da parmigiano
c'è qualcuno di reggio? Ancà trop, con tuti sti testi quedri....aspòl tirar sù un mur. HaHaAhAhAh
Dabon!!!
a ghe da meter su ancòra la frontera a pont Ensa!!!
Davvero considerate i santilariesi (?) parmensi?! Me l'han già detto altri reggiani...
Si, Sant'Ilario, Gattatico, Praticello, Lentigione... tutta terra parmigiana. Basta sentire come parlano: hanno l'accento parmigiano stampato nel DNA... ve li regaliamo