Devo lavorare, non posso perdere tempo con voi...

Devo lavorare, non posso perdere tempo con voi...

dai grigio racconta un pò

Da bambino sono stato:
-Maghetto
-Pierrot
-Arlecchino
-Principino
In seguito (verso i 9 anni) ero già diventato troppo grosso per entrare in qualunque dei costumi confezionati in vendita, così mia madre mi fece fare su mia richiesta da una sarta una riproduzione del vestito del Joker di Batman (un pò più lunga del dovuto, così ci entrai per 2 anni di fila).
Dopo i 10 anni smisi di mascherarmi, anche se le maschere "di gomma" che raffigurano peronaggi principalmente cinematografici mi continuano ad interessare (e ne ho anche comprata qualcuna).
Ora sto cercando una riproduzione decente della maschera di Leatherface, anche se l'unica cosa che ho trovato è stato questo orribile costume
in cui la maschera propriamente detta fa schifo ed il costume (o meglio i pietosi accessori in dotazione) adattandosi solo a persone più basse di 180 cm sarebbe da buttare.

Da piccola mi vestirono:
- da coniglietto
- da hawaiana
- da grillo parlante
- da pagliaccio
e poi un anno pretesi con tutte le mie forze il costume da moschettiere perchè ero follemente innamorata del cartone di D'Artagnan.
L'ultima volta credo di essermi mascherata tipo da danzatrice del ventre o qualcosa del genere con un costume tradizionale che aveva comprato mia madre in vacanza, a 17 anni a una festa di classe a casa della prof di inglese![]()

In pubblico?
Zorro, omoragno, marocchino (lo sembravo al naturale)
"Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

esistono foto di me vestito da coccinella (all'asilo, quando non ero capace di intendere e di volere) e da clown (tutto il periodo delle elementari). Eventuali altri travestimenti li ho rimossi.