Ronnie, il solito coglione.

Scusate ma adesso mi pare che esageriamo.
Chi di noi non s'è beccato insulti pesanti almeno una volta nella sua carriera forumistica?
Oh, non voglio dire che Sandro abbia ragione, ma sinceramente a me sta cosa che se sei ricchione nessuno può dirti niente mi fa non poco 'ncaxxà.
A me i gay non danno fastidio finché stanno a casa loro e vivono le loro vite come meglio gli pare. Io di persone omosessuali ne ho incontrate in vita mia, sia per lavoro che per svago, e mai ho mancato loro di rispetto.
Però francamente vedere due maschi che si baciano per strada (e nelle mie disgraziate vicinanze capita) fa letteralmente VOMITARE. Posso dirlo? Mi fa schifo. Non si tratta di razzismo o di omofobia. Come mi farebbe vomitare vedere due ottantenni che fanno sesso (ma sicuramente non vado a controlalre cosa succede sotto le lenzuola dei miei vicini), così mi fa schifo vedere una coppia di gay sbaciucchiarsi. E peggio ancora m'è capitato di vedere una lite tra due omosessuali (non quelli modello "normale", ma quelli "modello checca", per intenderci), con tanto di schiaffoni e strilli in mezzo al parcheggio ("Sai cosa ti dico?? Sei una gran puttana!" diceva un tizio al suo presumo ormai ex "fidanzato").
Non è una valutazione sulla persona, ma sul COMPORTAMENTO di tale persona.

[SILVIA]
[/SILVIA]

Il discorso vale anche per i baci saffici.

Veramente mi chiamo C@scista e non C@ascista![]()
Tranquillo, IPSN questa volta non farà nessuna richiesta di "parlamentarizzare" le tue dimissioni da ministro (vi facciamo lo sconto perchè siamo buoni)tuttavia una richiestina al governo ci scappa lo stesso
:anche se NFD ha evidenti problemi politici il governo non puo' certo rimanere monco e dovrà presentare al Presidente Cristiano, (i ministri sono infatti nominati dal Presidente)in tempi non troppo lunghi, la sua proposta o le sue proposte di un politico che sostituisca l'ex ministro Enrico.
Anzi approfitto dell'occasione per segnalare al Presidente di vigilare sul rispetto di quest'obbligo costituzionale da parte del governo (ma del resto sono sicuro che il Presidente Cristiano avrebbe vigilato in ogni caso sul rispetto delle norme costituzionali)

[SILVIA][/SILVIA]

Questione di gusti. Vuoi bannarmi perché mi fa schifo vedere due (FINTE) lesbiche che si slinguazzano per fare un pò di soldi? :P
P.S. mi pare che il tono del thread stia scadendo veramente in basso... forse è il caso di tornare un pò sulle righe.