Mi dimetto da Ministro degli Interni
Mi dimetto dalla Segreteria di NFD
PERCHE'
1 Continuare a fare poco sarebbe prendere in giro chi mi ha votato dato che non ho piu' tempo per seguire pol;
2 Mi sono stufato del livello basso di politica di questo gioco, che ha perso lo slancio iniziale, e in questo senso concordo in un qualche modo con le critiche fatte anche a me da Liberalix, ma nulla si può fare, il gioco ha preso una piega irriversebile, nel bene e nel male
3 MI sono stufato dei rivoluzionari dalla poltrona, dei sedicenti liberali che non sanno nemmeno cosa è la politica, degli omofobi "delle libertà".
NOTE ACCESSORIE
1. dato che le mie dimissioni non hanno NULLA a che vedere con il governo e con l'ottimo lavoro di Repubblica spero non ci siano richieste del c@ascista di turno di far passare per il congresso il governo dato che non c'è una crisi politica
2. se io me ne vado non è che esplode NFD, è per motivi personali e non per dissensi con il partito che me ne vado. I miei voti rimarranno in NFD.
3. non mi dimetto da congressista perchè se no non passa piu nulla al congresso...E se no Danny e Repubblica mi avrebbero lanciato bombe carta su casa mia
![]()

E se no Danny e Repubblica mi avrebbero lanciato bombe carta su casa mia