Allora pure gli Egiziani erano Massoni. :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ma nel mondo esiste solo il simbolo della piramide???
Negli Stati uniti del 1700 si tenevano avanzati corsi di egittologia ??
negli Stati uniti del 1700 la Piramide era in cima alle preferenza dei coloni??
Dimmelo tu!!...............
Perchè non mettere allora un tempio greco??? o la Ziqqurat
La piramide era un qualcosa che derivava dalla cultura delle logge massoniche.......e nelle logge massoniche del 1700 c'era il meglio di tutta la cultura europea del tempo...........
bah..................:rolleyes:
Gia spiegaci tu allora perchè peron si metteva a decorare un rappresentante italiano di materassi
http://www.clarin.com/diario/96/11/23/gelli.jpg
Spiegaci tu perchè Montanelli gli ha dedicato un capitolo della sua storia d'Italia
spiegaci tu perchè la costituzione italiana vieta le societa segrete e Licio gelli teneva a casa i nomi di centinaia di aderenti ad una loggia segreta??
Va beh fai finta di non capire..................:rolleyes:
Spiegami tu come mai tra il miliardo di simboli esitente al mondo.....................è stato scelto una piramide??
E poi mi spieghi cosa ci sarebbe di male nel riprendere un simbolo massonico???????
Sono 3 ore che ti ripeto che la massoneria nel 1700 era il meglio del meglio del meglio della cultura europea...................
Io sarei orgoglioso di una cosa del genere
Tu invece pretendi di dirmi che hanno scelto la piramide cosi per caso senza nessuna influenza massonica
bah.............
Ma poi perchè si è finiti a parlare di cose brutte????
quando invece il mio intento era di ridicolizzare chi pensa che la massoneria sia il diavolo
"The unfinished pyramid and the eye in a triangle on the reverse side are classic symbols. The Egyptian pyramid is a symbol of strength and duration; the 13 steps indicate the original number of U.S. states; and the 13 steps leading to an unfinished summit indicates future growth of the nation. The eye is known as the "Eye of Providence" and is surrounded by rays of light. According to Webster's New World College Dictionary, "providence" can mean:
*a looking to, or preparation for, the future; provision.
*skill or wisdom in management; prudence.
*a) the care or benevolent guidance of God or nature, b) an instance of this.
*God, as the guiding power of the universe.
The single eye shows up in Egyptian mythology as the Eye of Horus, an ancient god of the Egyptians. The eye represented wisdom, health and prosperity."
http://money.howstuffworks.com/question518.htm
OHH Christine grazie per averci detto che la piramide è un simbolo egiziano...........
grazie noi non lo sapevamo.......................io pensavo che gli egiziani costruissero delle sfere..............:rolleyes: :rolleyes:
Ma chi è che dopo 3000 anni ha ripreso la piramide come simbolo??????