Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Christine
Perche e' la verita'. Cio' che tu pensi della massoneria nel 1700 non cambia il fatto che questo non e' un simbolo massonico.
no
infatti questo è il sigillo di mickey mouse e donald duck
http://www.esonet.org/public/encyclo...granloggia.jpg
:fru :fru
Ah christine mi raccomando se entri in un circolo di neonazisti e vedi questa non ti preoccupare.....................lo usano perchè si rifanno all'antica cultura indiana ...........
http://digilander.libero.it/secondaguerra/svastica.gif
-
Siamo gia' al ridicolo. Cio' che vogliano credere i conspiracy theorists non puo' cambiare i fatti.
-
Citazione:
Christine
Siamo gia' al ridicolo. Cio' che vogliano credere i conspiracy theorists non puo' cambiare i fatti.
Ma che cospirazione??? Dire che disegnare una piramide su una banconota perchè nel 1700 la piramide era un simbolo utilizzato in tutta Europa dalle persone colte grazie sopratutto alla massoneria.........................
Vuol dire cospirare???
Ma hai la sindrome da cospirazione
dimmi cosa ho detto di male??
-
Citazione:
Antibus
devono essere tutti concordi nell'accettarti....................e devi essere presentato da 2 aderenti....................
Mi è stato chiesto di entrarvi ......................per aderire alla tradizione familiare ma buttare 1000 euro l'anno in una cosa del genere la reputo unma cretinata
cioè, tu vieni da una famiglia iscritta in blocco al rotary?? Ma non ti vergogni a dirlo in pubblico??
-
Citazione:
Antibus
Ma che cospirazione??? Dire che disegnare una piramide su una banconota perchè nel 1700 la piramide era un simbolo utilizzato in tutta Europa dalle persone colte grazie sopratutto alla massoneria.........................
Vuol dire cospirare???
Ma hai la sindrome da cospirazione
dimmi cosa ho detto di male??
"The eye of Providence was part of the common cultural iconography of the 17th and 18th cen-turies. When placed in a triangle, the eye went beyond a general representation of God to a strongly Trinitarian statement. It was during this period that Masonic ritual and symbolism evolved; and it is not surprising that many sym-bols common to and understood by the general society made their way into Masonic cere-monies. Masons may have preferred the triangle because of the frequent use of the number 3 in their ceremonies: three degrees, three original grand masters, three principal officers, and so on. Eventually the all-seeing eye came to be used officially by Masons as a symbol for God, but this happened towards the end of the eigh-teenth century, after congress had adopted the seal.
A pyramid, whether incomplete or finished, however, has never been a Masonic symbol. It has no generally accepted symbolic meaning, except perhaps permanence or mystery. The combining of the eye of providence overlooking an unfinished pyramid is a uniquely American, not Masonic, icon, and must be interpreted as its designers intended. It has no Masonic context."
http://www.masonicworld.com/educatio...he_pyramid.htm
-
Citazione:
Christine
Certo che la repubblica americana ha origini ambigue, per questo oggi ci ritroviamo bush,
e la massoneria non era affatto il meglio, neanche nel 700.
Lincoln, Sacco e Vanzetti, Guerra fredda, McCarty, Vietnam, Kennedy, golpe sudamericani, iraq, non ti dicono nulla??? :rolleyes:
-
Non lo sono e mi chiedo chi glielo fa fare di esserlo a quelli che lo sono, anche se poi mi preoccupo.
-
Citazione:
bsiviglia
Tu hai GIA' aderito. ;) Hai dimenticato il complottodemoplutomassopippopaperingiudaico di cui io sono la sacerdotessa e Danny (alias Demo Komplottakinis) è il capo supremo? :mad: :D
Oh, e io?!!
:D :D :D
-
Citazione:
.SOVIET.
templari, :rolleyes:....
sei massone?
Cattolico Romano, diciamo che i massoni li conosco di riflesso.
-
Citazione:
Antibus
Jefferson era il più buono dei massoni ed era uno schiavista.
In generale i massoni sono sempre stati la peggiore feccia.Pare che tra le varie infamie abbiano contribuito all'unità di Itaglia a spese dei sacri monarchi asburgici e vaticani.