Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
cioè, tu vieni da una famiglia iscritta in blocco al rotary?? Ma non ti vergogni a dirlo in pubblico??
lo erano tutti:D mio nonno e suo fratello sono morti......mio padre non è più iscritto..............
Ma di cosa dovrei vergognarmi???
Ma smettila...............Ma sai cosa fanno al rotary club almeno in Sardegna si riuniscono per farsi grandi mangiate mica chissa che
-
Citazione:
vota DC
Jefferson era il più buono dei massoni ed era uno schiavista.
In generale i massoni sono sempre stati la peggiore feccia.Pare che tra le varie infamie abbiano contribuito all'unità di Itaglia a spese dei sacri monarchi asburgici e vaticani.
Ecco queste sono le cretinate con tutto il rispetto..............tralsaciando che gia nel 1700 non tutte le colonie erano schiaviste....la Pennsylvania non lo era per esempio...........
Il commento sui massoni peggiore feccia nel 1700 non va neanche letto.......ecco perchè poi quell'altra si fa tutto questi problemi ad ammetterci che le piramidi non le hanno scelte a caso
-
Citazione:
agaragar
Certo che la repubblica americana ha origini ambigue, per questo oggi ci ritroviamo bush,
e la massoneria non era affatto il meglio, neanche nel 700.
Lincoln, Sacco e Vanzetti, Guerra fredda, McCarty, Vietnam, Kennedy, golpe sudamericani, iraq, non ti dicono nulla??? :rolleyes:
Guarda che la massoneria non era mica Gelli nel 1700....................erano aristocratici e borghesi illuministi ed illuminati.......Erano la libertà..........contro l'assolutismo monarchico e l'oscurantismo...........erano una rivoluzione nella scala sociale .............................
-
Citazione:
agaragar
Certo che la repubblica americana ha origini ambigue, per questo oggi ci ritroviamo bush,
e la massoneria non era affatto il meglio, neanche nel 700.
Lincoln, Sacco e Vanzetti, Guerra fredda, McCarty, Vietnam, Kennedy, golpe sudamericani, iraq, non ti dicono nulla??? :rolleyes:
quoto
-
Citazione:
Antibus
la sai cosa fanno al rotary club almeno in Sardegna si riuniscono per farsi grandi mangiate mica chissa che
fanno sacrifici umani e poi si cibano della carne dei sacrificati!
:p
ps
a leggervi sembrebrebbe che la massoneria sia un "qualcosa di compatto", senza logge diverse e magari in contrasto tra loro, boh
-
L'opzione "se te lo dico poi ti devo uccidere" non c'è? :D :D :D
-
anche se lo fossi non ve lo direi
-
Citazione:
Alberich
Mi fu semi-proposto, ma rifiutai. Oggi come oggi la massoneria è un po' una buffonata.
E hai fatto molto bene, saresti diventato uno zombie alchemico.
-
Citazione:
are(a)zione
Mi pare chiaro a quale tipo di massoneria io faccia riferimento.
Guarda che in Nord america la massoneria ha un certo potere, basta dare un'occhiata alla banconota da un dollaro.
Che poi vi siano congreghe goliardiche non mi sembra così strano. Anche qui in australia ho un club "massonico" dietro casa mia, ed in centro vi sono le indicazioni stradali per raggiungere un a loggia.
Fosse questa la massoneria, nessuno avrebbe delle rimostranze da fare.
ma evidentemente...
La massoneria è ALCHIMIA carissimo...e può fare molto, ma molto male, andrebbero messi fuori legge.
-
Citazione:
Christine
Il dollaro americano non ha niente massonico. E' una leggenda urbana.
Questa è una risposta in stile massonico...